NEUMANN TLM 170 R Microfono 5 Figure Polari

  • NEUMANN TLM 170 R Microfono 5 Figure Polari
  • NEUMANN TLM 170 R Microfono 5 Figure Polari
  • NEUMANN TLM 170 R Microfono 5 Figure Polari
Ordinabile EAN: 0615104071667

Prezzo: 2.700,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 3.294,00€


Modello: [NETLM170R]
Produttore: NEUMANN

Contattaci:

Votazione 0/5 (Senza Voti)


Il Neumann TLM 170 R è davvero un microfono universale, anche nelle situazioni più impegnative. Combina l'eccellenza tecnica con la flessibilità di una capsula con diaframma largo. Il TLM 170 R offre una risposta eccezionale in cinque figure polari. Inoltre può essere controllato da remoto tramite l'accessorio opzionale N248 PSU.

Il TLM 170 R può diventare il vostro microfono più universale. Oltre a un raggio dinamico molto alto offre una risposta in frequenza piatta, sia in asse che fuori asse, in ognuna delle sue cinque figure polari, il TLM 170 R è capace di catturare il suono naturale di ogni sorgente, incluso l'ambiente della stanza, senza impartire un suono proprio.

Il Neumann TLM 170 R è stato concepito con l'alta risoluzione in mente. Prima del 1983 è stato raggiunto un grande raggio dinamico di 130 dB. E' stato il primo microfono a usare la tecnologia Neumann fet 100 con una uscita senza trasformatori assicurando una trasparenza sonora e una trasmissione potente dei bassi, anche ai livelli di segnale più alti.

Il suo trasduttore non è meno impressionante. La capsula a doppio diaframma K89 offre un'alta linearità in ogni senso: risposta in frequenza piatta, risposta ai transienti veloce e figure polari indipendenti dalla frequenza. Anche la diffusa risposta dell'ambiente rimane inalterata in tutte le figure polari, di grande importanza sopratutto in ambienti riverberanti.

Il TLM 170 R è un microfono eccellente per registrazioni orchestrali è può essere utilizzato come microfono principale oppure come microfono spot. Allo stesso tempo, il TLM 170 R è un microfono superbo per il canto e il parlato, catturando la voce umana in tutta la sua bellezza.

Con un rumore proprio di soli 14 dB, il TLM 170 R può essere utilizzato per riprendere anche rumori leggeri senza rumore di fondo aggiunto. Allo stesso tempo, può sopportare sorgenti sonore estremamente forti fino a 154 dB SPL utilizzando lo switch –10 dB di preattenuazione. un secondo switch attiva un filtro taglia basso da 100 Hz. Cinque figure polari possono essere selezionate tramite uno switch rotativo: omni, largo cardioide, cardioide, ipercardioide e figura-8.

Nella sesta posizione, le figure polari possono essere controllate remotamente tramite l'accessorio opzionale N248 PSU. Non sono necessari ulteriori cavi in quanto il controllo avviene tramite lo schema di sensore del voltaggio Neumann: Il voltaggio dell'alimentazione phantom può variare in un raggio di ±4 V nel P48 standard. Il TLM 170 R imposta la sua figura polare a seconda del voltaggio, cosa che non avviene negli altri microfoni.

Non esiste il microfono perfetto, ma il Neumann TLM 170 R è davvero vicino:
Combina la precisione e la linearità del suono di un microfono a diaframma piccolo con la chiarezza e flessibilità di un classico microfono a diaframma largo.
  • Microfono versatile per voce e strumenti
  • raggio dinamico: 130 dB
  • rumore di fondo molto basso
  • Risposta in frequenza piatta per tutte e 5 le figure polari
  • Controllo remoto figura polare tramite accessorio opzionale

Per maggiori informazioni visita la pagina web.