ZOOM H4n Pro Black Registratore Audio Portatile

  • ZOOM H4n Pro Black Registratore Audio Portatile
  • ZOOM H4n Pro Black Registratore Audio Portatile
  • ZOOM H4n Pro Black Registratore Audio Portatile
  • ZOOM H4n Pro Black Registratore Audio Portatile
Ordinabile

Prezzo: 180,00€ + IVA


Modello: [ZOH4NPB]
Produttore: ZOOM

Contattaci:

Votazione 0/5 (Senza Voti)


Zoom H4n Pro Black registratore audio portatile 4 tracce. Con microfoni stereo X/Y integrati, due connettori combo in ingresso, overdubbing, effetti, a molto altro, l' H4n Pro è pieno di funzionalità che permettono ai musicisti di creare canzoni dall'inizio alla fine.

Lo Zoom H4n Pro black è capace di registrare anche le performance dal vivo più rumorose e pesanti, grazie al supporto della pressione sonora fino a 140 dB SPL senza distorsione. E' possibile collegare l'uscita di linea* della console di mixaggio e catturare allo stesso tempo l'ambiente della stanza con i microfoni stereo in configurazione X/Y.

* Il livello di linea +4dBu non è supportato

E' equipaggiato con preamplificatori di alte performance con basso rumore di fondo è può registrare il segnale audio con risoluzione massima di 24-bit/96 kHz. Il rumore di fondo migliorato (-120 dBu EIN) permette di catturare anche i suoni più deboli con meno rumore e artefatti.

Il registratore può funzionare come interfaccia USB audio 2-ingressi/2-uscite USB asia su PC o Mac, l' H4n Pro permette di registrare direttamente sul vostro computer.

E' disponibile inoltre la funzionalità di pre-record* che cattura l'audio per due secondi prima che siprema il tasto RECORD per non perdere mai l'inizio di una nuova registrazione.

*Un secondo quando di registra a 96 kHz o in modalità 4 canali.

La funzione Auto-Record e Auto-Stop fa partire o fermare la registrazione a seconda dei livelli audio preimpostati.

Sono disponibili tre modalità di registrazione:

Stereo Mode
Stereo Mode può essere usato con i microfoni stereo X/Y oppure con microfoni esterni ed è utile per registrare performance live, strumenti acustici o altro.

4-Channel Mode
Nel modo 4-Channel vengono registrati in contemporanea i microfoni X/Y e i due ingressi esterni per registrare il suono dell'ambiente e un segnale stereo nello stesso momento.

MTR Mode
Nel Multi-Track Mode il registratore funziona da studio a 4 tracce, con effetti, funzione overdub, è la possibilità di lavorare sui file precedentemente registrati.

Lo Zoom H4n Pro offre due connettori combo XLR/TRS jack, su ognuno è possibile attivare l'alimentazione phantom. In aggiunta è disponibile un ingresso mic/line tramite il connettore jack stereo 1/8”.

E' possibile monitorare il segnale audio con le cuffie oppure connettendo una periferica esterna usando l'uscita di linea su minijack 1/8” con controllo del volume dedicato.

 
E' possibile registrare, modificare e mixare la musica con le licenze gratuite include per i software Steinberg Cubase LE e WaveLab LE.

Gli effetti inclusi sono EQ, compressione, reverbero, delay, simulatori di amplificatore e cassa e molto altro. Sono presenti inoltre il metronomo, accordatore e generatore di loop.

L' H4n Pro può registrare sia nel formato MP3 che WAV. I file WAV sono compatibili con lo standard BWF (Broadcast Wave Format) e includono data di creazione e segnalibri. Permette di sincronizzare l'organizzazione dei file sia per i musicisti che per i film makers.
 

Per maggiori informazioni visita la pagina web.