Ultime Notizie

Lectrosonics presenta il corso online LectroU

Lectrosonics è molto lieta di annunciare la sua nuova serie di corsi di formazione online, LectroU, rivolta a chiunque desideri approfondire la propria conoscenza ed esperienza nella tecnologia dei sistemi microfonici wireless, nelle migliori pratiche e nel software Wireless Designer. La serie di corsi contiene cinque aree tematiche complessive, con diverse sottosezioni all'interno di ciascuna. Ciascuno dei moduli include video contenenti i materiali di formazione e spiegazioni dettagliate, seguiti da quiz ad area tematica. I partecipanti che completeranno tutti i moduli riceveranno un certificato di completamento da Lectrosonics. L'iscrizione alla serie di corsi di formazione LectroU è gratuita.
 
A causa dell'importanza di un corretto cablaggio del microfono lavalier per le migliori prestazioni del sistema wireless, il primo modulo copre questo argomento. Lo schema di cablaggio del Lectrosonics TA5 è spiegato in dettaglio, insieme a diversi tipi di microfoni e altri tipi di connessione, come gli ingressi di linea.
 
Audio Gain Structure è uno dei concetti centrali per tutti i sistemi audio e quindi è trattato nella seconda area.
Dal 2002, i prodotti Lectrosonics offrono diverse modalità di compatibilità per l'interoperabilità tra le gamme di prodotti e persino con apparecchiature di altri produttori. I prodotti digitali odierni offrono anche diverse modalità di compatibilità, inclusi ricevitori utilizzabili con i trasmettitori Digital Hybrid Wireless® di generazione precedente. Pertanto, la terza area tematica di LectroU copre le complessità delle diverse modalità di compatibilità offerte dai prodotti Lectrosonics.
Il coordinamento della frequenza e la pianificazione della banda RF sono concetti centrali soprattutto per i sistemi microfonici wireless con un numero di canali medio / grande. Il quarto modulo LectroU copre questi importanti concetti.
E poiché Wireless Designer è diventato un potente strumento per tutti gli utenti dei sistemi wireless Lectrosonics e anche per gli utenti di sistemi più vecchi o non Lectrosonics, l'area del modulo successiva copre le migliori tecniche da utilizzare con questo pacchetto software.
"In Lectrosonics, vogliamo essere una fonte di informazioni e formazione, in modo che gli utenti wireless possano ottenere il massimo dagli strumenti che utilizzano per il loro lavoro creativo", afferma Karl Winkler, vicepresidente vendite e marketing di Lectrosonics. "Siamo lieti di presentare LectroU con questa prima serie di corsi e non vediamo l'ora di aggiungere altro materiale in futuro."
 
Per iscriversi ai corsi online LectroU, visitare https://lectrou.com/

Categoria: Tecnica