Sound Devices NoiseAssist Plugin per 8-Series

  • Sound Devices NoiseAssist Plugin per 8-Series
  • Sound Devices NoiseAssist Plugin per 8-Series video
    https://www.youtube.com/embed/6Xe_fXwTCWo
  • Sound Devices NoiseAssist Plugin per 8-Series video
    https://www.youtube.com/embed/u1D78mA9ef8
Ordinabile

Prezzo: 600,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 732,00€


Modello: [SDNOIAST]
Produttore: Sound Devices

Contattaci:

Altre opzioni:




Votazione 5/5 (1 Voto)


Il plugin NoiseAssist per i registratori Sound Devices serie 8 è un algoritmo avanzato di processamento del segnale in grado di rimuovere il rumore di fondo come traffico, generatori di corrente, ventole, condizionatori e altro. Il plugin monitora continuamente il rumore di fondo per fornire un audio pulito per l'intera registrazione.

Utilizzando NoiseAssist è facile e veloce – basta regolare la quantità di rumore di fondo da sopprimere e NoiseAssist farà il resto. La soppressione avviene in tempo reale con solo un 1 ms di latenza – non è necessaria l'operazione di “learning”. Fino a  8 instanze di NoiseAssist sono disponibili per registratore. Queste istanze possono essere usate su uno qualsiasi dei canali ISO (esclusi i canali 17-32 su Scorpio) o bus. 

L'algoritmo è ottimizzato in particolare per dialoghi di produzioni cinematografiche o televisive. Distingue accuratamente il segnale del parlato dal rumore di fondo utilizzando un algoritmo proprietario che calcola frequenza in multibanda, livelli e statistiche. NoiseAssist mantiene una banda di frequenza eccellente del canale audio, mentre sopprime effettivamente il rumore di fondo e il reverbero.


Si prega di fornire il modello e il numero di serie al momento dell'ordine.

Per maggiori informazioni visita la pagina web.