SANKEN CS-3e Microfono mezzofucile

SANKEN CS-3e  Microfono mezzofucile

Ordinabile

Prezzo: 1.140,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 1.390,80€

Modello: [SACS3E]
Produttore: SANKEN

Contattaci:

Votazione 5/5 (9 Voti)


Il Sanken CS-3e si distingue tra i microfoni mezzofucile in quanto mantiene la direttività e un raggio di frequenza estremamente largo, sopratutto per le basse frequenze. A causa del suo unico design, il CS-3e è una scelta eccellente per l'utilizzo in situazioni difficili, come posizionamenti vicino al soffitto o location con una macchina da ripresa molto rumorosa. Anche in queste situazioni, l'eccellente reiezione laterale e posteriore del CS-3e aiutano a catturare il dialogo desiderato senza problemi di riverberazione dell'ambiente circostante.

Il CS-3e fornisce un suono direzionale netto anche sulle basse frequenze. Il design originale Sanken ha un basso effetto di prossimità che facilita la ripresa sia da vicino che da lontano della scena, mentre produce piccoli cambiamenti al carattere del suono. Nel CS-3e, sono presenti tre capsule direzionali posizionate in un ordine avanti-dietro per combinare le performance di linea del microfono e la risposta di secondo ordine del gradiente di pressione in un sistema singolo. Con questo design, il CS-3e ha una direttività supercardiode fenomenale sulle basse frequenze e il resto della banda in un microfono lungo solamente 27cm. E' significativo che il CS-3e catturi le sorgenti sonore poste di fronte al microfono con un eccezionale chiarezza - anche in ambienti molto rumorosi o spazi con tempi di riverbero molto lunghi - eliminando rumori indesiderati provenienti dal retro e dai lati.

Il Sanken CS-3e è piccolo e leggero con un filtro low-cut per soddisfare le varie esigenze della location o studio di registrazione. Il diametro standard di 19mm permette l'utilizzo di una vasta gamma di accessori sviluppati per migliorare le performance e la mobilità sul campo.

Quando un convenzionale microfono mezzofucile viene posizionato vicino alla sorgente sonora, avviene l'effetto di prossimità facendo risaltare le basse frequenze e mascherando le altre. Il CS-3e elimina virtualmente l'effetto di prossimità e mantiene la direttività mentre le caratteristiche sonore non cambiano variando la distanza dalla sorgente. Questo è un vantaggio significativo rispetto a tutti gli altri microfoni direzionali.

Direttività: Supercardioide / clava
Transducer: DC biased condenser
Risposta in frequenza: 50Hz - 20kHz
Sensibilità: (nominal at 1kHz) 40mV/Pa (-28dB,0dB=1V/Pa)
Equivalent noise level: (A-weighted) 15dB-A
Max SPL: (1% THD) 120dB SPL
Impedenza in uscita: at 1kHz 120Ω
Alimentazione: +48±4V phantom
Current consumption: less than 2.5mA
Peso: 120g
Dimensioni 270mm X 19mm (diameter)
Surface finish matte black
Connettore XLR-3M

Per maggiori informazioni visita la pagina web.