Rycote HC-22 Microfono Ipercardioide

  • Rycote HC-22 Microfono Ipercardioide
  • Rycote HC-22 Microfono Ipercardioide
  • Rycote HC-22 Microfono Ipercardioide
  • Rycote HC-22 Microfono Ipercardioide video
    https://www.youtube.com/embed/4pr-7Z7dq9k
Ordinabile EAN: 8024221724233

Prezzo: 630,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 768,60€


Modello: [RYHC22]
Produttore: Rycote

Contattaci:

Votazione 5/5 (1 Voto)


Il microfono Rycote HC-22 è un microfono ipercardioide mezzofucile di alta qualità. Offre performance uguali o anche migliori di microfoni professionali più costosi, offrendo inoltre un livello di rumore di fondo più basso di qualsiasi microfono di dimensioni equivalenti e di qualsiasi prezzo. 

Come è possibile? Rycote ha mantenuto le cose semplici.

I microfoni della seria HC vengono forniti solamente con il case e nessuna clip, nessun spugna e nessun altro accessorio. Per ridurre i costi, si è deciso di minimizzare il costo di packaging e di spedizione. Basta scegliere tra il catalogo di prodotti Rycote tra spugne, softies, kit antivento e sospensioni, l'accessorio giusto.

Questi microfoni sono stati progettati in-house e realizzati da Rycote nella fabbrica negli U.K. Per questo motivo, Rycote utilizza la maggior parte dell'equipaggiamento che utilizza per la produzione dei suoi antivento. Ciò permette di non avere costi alti di produzione. Ciò, in combinazione con il materiale modulare e il design dei componenti, ha permesso di creare due modelli di microfono ipercardioide con prezzi effettivi e lasciare maggiore valore al cliente.

Come suonano? Beh, tutto dipende da come si descrive personalmente il suono. I microfoni della serie HC suonano “precisi”.

In altre parole ciò significa che i microfoni riproducono un accurata riflessione di ciò che viene registrato. Questi microfoni offrono un suono cristallino e caldo. Quanto caldo dipende da orecchio a orecchio, ma si potrebbe dire che si trovano nel mezzo non troppo caldo e non troppo sterile.

I microfoni Rycote HC mezzofucile posono essere usati in broadcast live, sound design, ENG, TV, cinema e suono in presa diretta. 


Polar Pattern    Hypercardioid
Capsule Type    Back Electret Condenser
Frequency Range    50 Hz - 20 kHz
Self Noise Level    8.5 dB (A-weighted)
Maximum SPL    133 dB
Signal-to-Noise    85 dB (A-weighted)
Powering    P-48V
Dimensions    Ø-19mm; L-221mm
Weight    100 grams

Per maggiori informazioni visita la pagina web.