ORCA OR-28 Audio Bag Mini, dim. int. 21.5 x 11.5 x 16.5 cm, per Zoom F8

Mod:[OR28] Prod: ORCA BAGS
Disponibile
Prezzo: 175,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa

La OR-28 è la più piccola borsa Orca per l'Audio ed è stata progettata per contenere i nuovi ZOOM F8, lo Zaxcom Max, il Tascam DR70 e altri mixer di dimensioni più piccole. (Nota: l'OR-28 non include il sistema di montaggio delle tasche wireless).
La borsa Orca OR-28 ha un telaio interno a nido d'ape che crea una "gabbia" resistente che protegge con professionalità l'attrezzatura all'interno della borsa. La borsa è dotata di due manici e di una tracolla imbottita.
La borsa è accessibile da tutte e 6 le direzioni e questo aiuta l'operatore a organizzare e accedere facilmente alle apparecchiature. Ci sono due tasche extra, una sul davanti per riporre cuffie, cavi, batterie, ecc., e una tasca posteriore che può contenere una piccola batteria.
La parte superiore della borsa è realizzata in TPU trasparente, posizionabile in qualsiasi direzione secondo la preferenza dell'operatore. L'interno delle borse ha due possibilità di posizionare il mixer: una spugna e due sostegni mobili. Queste due funzioni aiutano l'operatore a regolare il mixer nella posizione di cui ha bisogno. Il particolare sistema di fibbia sicura e scorrevole tiene con la massima sicurezza il mixer/registratore nella sua posizione ottimale.


Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 5/5 (1 Voto)