Lectrosonics DSSM Trasmettitore Digitale Miniaturizzato

  • Lectrosonics DSSM Trasmettitore Digitale Miniaturizzato
  • Lectrosonics DSSM Trasmettitore Digitale Miniaturizzato
  • Lectrosonics DSSM Trasmettitore Digitale Miniaturizzato
  • Lectrosonics DSSM Trasmettitore Digitale Miniaturizzato
  • Lectrosonics DSSM Trasmettitore Digitale Miniaturizzato video
    https://www.youtube.com/embed/XiH_dG1ZI_o?si=iCIyexbBXPXqTSke
Ordinabile

Prezzo: 2.510,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 3.062,20€


Modello: [LTDSSM]
Produttore: Lectrosonics

Contattaci:

Votazione 0/5 (Senza Voti)


Il Lectrosonics DSSM è la versione migliorata e interamente digitale del precedente modello SSM, con protezione IP57 per la resistenza all'acqua e con capacità di carica su docking station.
La protezione IP57 indica che l'unità è protetta dall'ingresso di polvere e resistente all'immersione in acqua fino a 1 metro per più di 30 minuti – perfetto per le condizioni di lavoro più estreme. Inoltre permette un cambio veloce delle batterie.

Il trasmettitore DSSM è l'ideale per teatri, TV, film e broadcast dove sono necessarie robustezza e resistenza all'acqua. Il DSSM offere diverse funzionalità racchiuse in dimensioni estremamente compatte, compatibile con tutti i ricevitori digitali Lectrosonics, inclusi i modelli DSQD, DCR822, DSR, DSR4, M2Ra e DCHR.
Il DSSM include un circuiteria progettata apposta per avere un'alta efficienza per un durata di funzionamento estesa con batterie tipo LB-50. La selezione della potenza del segnale RF sono 10 e 35 mW (D2 compat mode) e inoltre una opzione speciale ad alta densità (HDM) a 2 mW.
L'ingresso servo bias accetta segnale microfonico o di linea con una vasta gamma di guadagno in passi di 1 dB. Gli accurati indicatori sul display permettono una precisa regolazione del guadagno per massimizzare il rapporto segnale rumore con una minima distorsione. Il limiter nel preamplificatore supporta picchi di segnale oltre i 30 dB sopra la piena modulazione, permettendo di impostare il guadagno in ingresso ad un livello abbastanza alto per ottenere il massimo rapporto segnale rumore oltre a proteggere l'ingresso dalla saturazione.
Il connettore in ingresso e un comune lemo 3-pin con collare filettato per una maggiore robustezza. Una porta a infrarossi IR vicina all'antenna permette il trasferimento delle frequenze e la modalità di compatibilità oltre alla chiave di crittografia.
 
Il pannello a membrana con display OLED permette l'accesso a tutte le impostazioni. La struttura del menù è facile da navigare. Lo stato della batteria viene indicato da un led bicolore, verde quando la batteria è carica e diventa rosso quando è vicina allo scaricarsi e infine lampeggia rosso quando mancano pochi minuti alla scarica completa.
L'alloggiamento è costruito in alluminio trattato con la finitura conduttiva e super dura in nichel chimico ebENi.

E' inclusa una clip da cintura flessibile e riposizionabile (per orientare l'antenna sopra o sotto).
Il caricabatterie opzionale CHSDSSM permette di caricare fino ad un massimo di batterie LB-50 o trasmettitori DSSM. Ogni modulo di ricarica può essere agganciato ad altri 3 moduli aggiuntivi utilizzando un solo alimentatore di rete (DCR5/9AU - non incluso) per un totale di 16 unità di ricarica 16 (LB50 e/o DSSMs).

•    Estremamente compatto - ideale per teatri e Tv e broadcast
•    Protezione IP57 resistente all'umidità 
•    Modlità High density per massimizzare il numero di canali utilizzabili nella stessa banda
•    Potenza selezionabile; 10 o 35 mW (D2 mode)
•    Offre oltre 6000 frequenze nello spettro UHF
•    Porta a infrarosso IR a due vie per impostazioni rapide
•    Aggiornamenti firmware tramite porta USB e software Wireless Designer
•    Controllo del guadagno in passi di 1 dB
•    Ricaricabile anche con la docking station opzionale CHSDSSM

Per maggiori informazioni visita la pagina web.