Lectrosonics Sistema 1 SMWB + 1 SSM + SRc uscite analogiche

  • Lectrosonics Sistema 1 SMWB + 1 SSM + SRc uscite analogiche
  • Lectrosonics Sistema 1 SMWB + 1 SSM + SRc uscite analogiche
  • Lectrosonics Sistema 1 SMWB + 1 SSM + SRc uscite analogiche
  • Lectrosonics Sistema 1 SMWB + 1 SSM + SRc uscite analogiche
  • Lectrosonics Sistema 1 SMWB + 1 SSM + SRc uscite analogiche
Ordinabile

Prezzo: 6.400,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 7.808,00€


Modello: [LTSYS61MIX]
Produttore: Lectrosonics

Contattaci:

Votazione 5/5 (1 Voto)


 

Lectrosonics Sistema RF 2 canali: 1 Trasmittente SMWB/E01 + Trasmittente miniatura SSM + 1 Ricevente doppia SRc con uscite analogiche, 75 MHz di banda.

Il massimo dell'efficienza, della qualità e dell'affidabilità.
Purezza del suono perfetta e altissima immunità ai disturbi RF provenienti dall'esterno.
Questa Offerta Speciale riguarda un solo sistema in banda B1 (537.600-614.375 MHz) 

 
Il sistema SYS61MIX con uscite analogiche è composto da:
 
 - n. 1 SM WB/E01 Trasmittente Banda Larga = 76,8 MHz corrispondenti a 3 Blocchi dei precedenti prodotti. Per andare incontro alla domanda di avere sia una maggiore portata che una maggiore durata della batteria, i trasmettitori Lectrosonics SM serie “Wide Band” offrono una potenza di uscita selezionabile di 25 o 50 mW (marchio CE). Con una potenza di uscita più alta, la distanza raggiunta aumenta a spese della durata della batteria. Quando la distanza non è un problema, può essere selezionato un livello di potenza più basso per risparmiare l'energia della batteria.
 - n. 1 SSM/E01 La SSM utilizza 3 blocchi di frequenza standard per una banda di lavoro totale di 76.8 MHz. Come le precedenti trasmittenti Lectrosonics, impiega la tecnica Digital Hybrid Wireless® per avere un audio di altissima qualità grazie all'assenza di qualsiasi tipo di compandor. Potenza d'uscita RF selezionabile fra 25 e 50 mW. Compatibile con i ricevitori analogici. Sintonizzabile in step di 25 o 100 kHz ottenendo fino a 3072 canali possibili. Guadagno d'ingresso con un'ampia dinamica con regolazione in step di 1 dB
- n. 1 SRc Ricevente doppia, 256+256 canali selezionabili in un range (unico) di 76,8 MHz, purezza del suono perfetta e altissima immunità ai disturbi RF provenienti dall'esterno, versione "C" ampiamente migliorata nella sezione d'ingresso RF, alimentazione esterna 6-18 VDC, include 2 antenne con connettore SMA.
- n. 1 SREXT Pannello posteriore per SRc, con connettore d'alimentazione tipo LZR a vite e 2 connettori per le uscite audio analogiche  tipo TA3 (maschio). Include n. 1 cavo per  alimentazione con connettore LZR 90°, specificare il connettore d'ingresso richiesto (Hirose 4-pin maschio, XLR 4-pin o terminali liberi)

 
 
 

Per maggiori informazioni visita la pagina web.