DEITY Theos Sistema Radiomicrofoni Digitale

  • DEITY Theos Sistema Radiomicrofoni Digitale
  • DEITY Theos Sistema Radiomicrofoni Digitale
  • DEITY Theos Sistema Radiomicrofoni Digitale
  • DEITY Theos Sistema Radiomicrofoni Digitale
  • DEITY Theos Sistema Radiomicrofoni Digitale
  • DEITY Theos Sistema Radiomicrofoni Digitale video
    https://www.youtube.com/embed/asWtRbn9eUM?si=eKYpaJocV4_H3iGE
In arrivo EAN: 6971842188383

Prezzo: 1.090,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 1.329,80€


Modello: [DETH2CH]
Produttore: DEITY

Contattaci:

Votazione 4/5 (4 Voti)

Questo prodotto sarà disponibile da lunedì 20 maggio, 2024.



Deity Theos Digital Wireless sistema radiomicrofoni digitale doppio canale 

Come filmmaker, uno degli aspetti più importanti è il suono. Non c'è niente di più frustante che scoprire che il proprio audio sia inutilizzabile a causa delle interferenze, interruzione di segnale o altri problemi. Qui è dove il sistema di radiomicrofoni Deity Theos Digital Wireless entra in gioco. Questo sistema allo stato dell'arte è stato progettato per rendere il processo di registrazione dell'audio continuo e senza grattacapi.

Spettro UHF Wideband
Il sistema digitale Deity Theos utilizza la banda UHF invece della banda 2.4Ghz più congestionata. Il raggio di frequenze del sistema è di 550-960 MHz. (la dimensione della banda e dello spettro dipendono dal blocco / kit regionale che viene acquistato). Ciò assicura di avere un'audio libero da interferenze e altri problemi che possono verificarsi in un ambiente di radiofrequenza congestionato.
Utilizzare uno spettro a banda larga UHF è importante soprattutto per i filmmaker che hanno bisogno di lavorare in diverse location dove diversi dispositivi possono competere nello spazio RF. In tali situazioni, il Deity Theos Digital Wireless assicura di avere un segnale audio sempre chiaro con il quale lavorare, riducendo il rischio di interferenza.

Registratore interno
Il sistema di radiomicrofoni digitale Deity Theos ha all'interno del trasmettitore un registratore audio per file di backup. Questo registratore registra file nel formato 24-bit che o 32-bit float in modo da non doversi preoccupare riguardo al guadagno o alla gestione dei file WAV di backup. Le registrazioni vengono salvate su card Micro SD, con dimensione fino a 128Gb, fornendo un ampio spazio per le vostre registrazioni audio.
Il registratore interno è utile in diverse situazioni. Ad esempio, se si lavora in un progetto dove si potrebbe perdere il segnale wireless, il registratore audio interno assicura di avere una registrazione audio di backup. In aggiunta, se si sta lavorando a un progetto dove si necessita di registrare l'audio per un lungo periodo, non ci si deve preoccupare di avere finito lo spazio sul proprio registratore principale.

Sincronizzazione Timecode Wireless
La caratteristica più unica del sistema Theos è che il trasmettitore può essere sincronizzato nativamente wireless dal generatore di timecode Deity TC-1. Il Timecode assicura che i vostri file WAV di backup si sincronizzeranno con il vostro file principale in post produzione. Questa caratteristica è utile ai filmmaker che hanno bisogno di lavorare con più telecamere o dispositivi. Assicura che i vostri file audio e video siano perfettamente sincronizzati, rendendo più veloce il processo di montaggio. In alternativa, il trasmettitore DBTX può essere sincronizzato con il connettore 3.5mm minijack ise si utilizzano generatori di timecode di terze parti.

Controllo remoto tramite l'app Sidus Audio
Il sistema Deity Theos ha una caratteristica unica che permette il controllo remoto di entrambi il trasmettitore e il ricevitore attraverso l'app Sidus Audio. Con questa app, si può effettuare velocemente lo scan delle frequenze e l'assegnazione, coordinare le frequenze attraverso differenti ricevitori, modificare il guadagno e attivare in remoto il registratore di backup. Questa caratteristica elimina la necessita di maneggiare fisicamente il dispositivo, rendendo l'utilizzo pi conveniente quando si lavora sul set.
La funzionalità di controllo remoto è utile ai filmaker che devono lavorare con dispositivi multipli o per quelli che devono cambiare le impostazioni velocemente. Fa risparmiare tempo e assicura di non perdere mai un momento critico sul set.

Display LCD Full Color
Il display full-color LCD mostra lo stato del dispositivo. Questo display rende facile il monitoraggio delle performance del sistema, assicurando di mantenere una visione chiara dei livelli audio, durata della batteria e altre informazioni importanti. Questa funzionalità è utile per i filmmaker che devono lavorare in diverse condizioni di luce.

Connettori antenna SMA
Sia il trasmettitore DBTX e il ricevitore D2RX hanno connettori per l'antenna SMA, permettendo di cambiare velocemente le antenne in casi vengano danneggiate. Questa caratteristica permette inoltre rende il vostro materiale più facile e compatto da trasportare in valigia, il che è utilissimo quando si lavora sulla location. 
  • Utilizza lo spettro wideband UHF invece dello spettro affollato 2.4Ghz. Il raggio delle frequenze è compreso tra 550 e 960 MHz (la dimensione della banda e lo spettro dipendono dal blocco / kit regionale acquistato)
  • Il trasmettitore ha un registratore interno per file di backup. Registra nei formati 24-bit e 32-bit float in modo da non preoccuparsi del guadagno dei vostri file WAV di backup. Perfetto per evitare caduta di segnale e interferenze wireless.
  • Le registrazioni vengono salvate su card Micro SD, con dimensione fino a 128Gb.
  • Il trasmettitore può sincronizzare il suo timecode interno con il generatore timecode Deity TC-1. Il Timecode permette di avere i file WAV di backup sincronizzati con il file audio principale.
  • E' possibile trasmettere e registrare in contemporanea (per i clienti negli US è permesso solo o trasmettere o registrare)
  • Sia il trasmettitore che il ricevitore possono essere controllati da remoto tramite l'app Sidus Audio. Il controllo remoto include lo scan e assegnazione delle frequenze, il coordinamento delle frequenze tra ricevitori multipli, il controllo del guadagno e l'attivazione remota del registratore di backup.
  • Ogni dispositivo viene alimentato da 2x batterie stilo AA con una durata di 7-10 ore di funzionamento. La durata delle batterie è leggibile anche sull'app Sidus Audio per controllare da remoto lo stato di tutti i dispositivi sul set.
  • Display LCD Full Color mostra lo stato del dispositivo
  • Chassis in alluminio lavorato CNC
  • Connettori SMA per l'antenna per sostituire velocemente le antenne. Rende il trasporto più compatto in valigia.

Per maggiori informazioni visita la pagina web.