Deity S-Mic 2 Microfono Mezzofucile Location Kit

  • Deity S-Mic 2 Microfono Mezzofucile Location Kit
  • Deity S-Mic 2 Microfono Mezzofucile Location Kit
Fuori Produzione EAN: 6971842186914

Prezzo: Contattaci per il prezzo/
Call for price!


Modello: [DES2MLK]
Produttore: DEITY

Contattaci:

Votazione 4.5/5 (2 Voti)


Il nuovo microfono Deity S-Mic 2 una colorazione fuori asse ultra basssa. Non bisogna preoccuparsi dei movimenti della sorgente audio dentro e fuori asse rispetto all' S-Mic 2. Si posiziona l'asta microfonica tra diversi attori? Anche un microfonista alle prime armi può catturare un suono ricco sul set cinematografico con questo microfono mezzofucile.

Questo microfono è costruito in ottone massiccio con lavorazione di precisione al computer. Nessuna parte in plastica viene utilizzata durante la costruzione per mantenere insieme o sostenere la scheda elettronica interna rispetto ad altri microfoni nella sua categoria. L'S-Mic 2 utilizza una capsula di alta qualità, circuiteria progettata al computer, e una scheda PCB con contatti rivestiti in oro. La scheda è inoltre isolata con resina epossidica per permettere al microfono di lavorare senza problemi negli ambienti più umidi. Questo è resistente all'acqua e permette al microfono di lavorare anche sotto la pioggia senza essere danneggiato. Il corpo del microfono è ricoperto da una verniciatura spray nera resistente e non riflettiva.

Il Deity S-Mic 2 ha una figura polare super cardioide, con una reiezione di -18dB fuori asse.

Inoltre l' S-Mic 2 ha un basso rumore difondo  12dB (A-weighted), 24dB (CCIR 268-3). in combinazione con il suo filtro anti interferenze RF , si può aumentare il guadagno in maniera sensibile mantenendo un rumore di fondo piu basso rispetto ad altri microfoni sul mercato.

Materiale incluso nella confezione:
  • Microfono Deity S-Mic 2
  • 3/8″ Mic Clip
  • Antivento in spugna
  • Case rigido resistente all'acqua
  • Antivento in pelo Deity
  • Sospensione Rycote a pistola per aste microfoniche

Per maggiori informazioni visita la pagina web.