AUDIOROOT Batteria LiFePO4 256Wh, 12,8Volt, 20Ah, Peli Case 1200

AUDIOROOT Batteria LiFePO4 256Wh, 12,8Volt, 20Ah, Peli Case 1200
Ordinabile

Prezzo: 556,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 678,32€


Modello: [ARLIFE256PE]
Produttore: AUDIOROOT

Contattaci:

Votazione 5/5 (2 Voti)


NUOVA batteria al fosfato di ferro da 256Wh, 12.8Volt, 20Ah montata all'interno di una Peli case modello 1200, con 2 connettori 4pin Femmina.

La batteria eSMART LiFe-256wh è direttamente compatibile con i distributori di alimentazione smart Audioroot. Collegando questa batteria a un distributore compatibile AUDIOROOT eSMART è possibile visualizzare lo stato attuale di carica della batteria.

Le batterie LiFePo4 sostituiscono quelle di tipo SLA (al piombo) con diversi benefici. Le batterie LiFePO4 utilizzano una chimica derivata dagli ioni di Litio. Il vantaggio chiave per le batterie LiFePO4 in confronto alle LiCoO2 è un livello di corrente e alimentazione di picco più alti.

Mentre le celle LiFePO4 hanno un voltaggio e una densità di energia più basse delle celle agli ioni di Litio LiCoO2, la loro perdita di capacità nel tempo è più lenta e quindi hanno una vita media più lunga. 

Poiché le batterie LifePo4 possono sopportare cicli profondi di carica/scarica una batteria da 20Ah avrà la stessa vita media e capacità di una batteria SLA di 19kg. Ogni batteria LFP ha un circuito di protezione ( BMS ) con le seguenti funzioni:

1) Protezione da sovraccarico in carica
2) Protezione da eccessiva scarica
3) Protezione da cortocircuito
4) Protezione da eccessiva corrente
5) Protezione da temperatura eccessiva
6) Protezione bilanciata

Ogni batteria Audioroot eSMART (li-ion e LiFePO4) ha un microcontroller che regola e registra i parametri principali della batteria come : identificazione, tipo di elementi, conto dei cicli, data di costruzione, serial number e molti altri parametri. Il micro controller monitora lo stato e il funzionamento della batteria (consumo dell'alimentazione, temperatura, voltaggio, etc…) e può comunicare direttamente queste informazioni ai distributori eSmart. La batteria e compatibile con i seguenti distributori:

eSMART BG-DU – distributore di alimentazione / universal fuel gauge
eSMART BG-DU-REG – distributore di alimentazione regolato 
eSMART K-ART - distributore di alimentazione a doppia batteria

Questa batteria può essere ricaricata con i caricabatterie da viaggio low cost eLC-PO4.

Specifiche tecniche:
  • Dimensions : 270 x 246 x 123 mm
  • Weight : 3.80Kg
  • Nominal voltage : 12.8V
  • Max voltage : 15.6V
  • Voltage cutoff : 8V
  • Max current : 20A
  • Cycle lifetime : 85% capacity at 1200 Cycles

Per maggiori informazioni visita la pagina web.