ZOOM H3-VR Registratore Surround 360

  • ZOOM H3-VR Registratore Surround 360
  • ZOOM H3-VR Registratore Surround 360
  • ZOOM H3-VR Registratore Surround 360
  • ZOOM H3-VR Registratore Surround 360 video
    https://www.youtube.com/embed/9UQ8e98Br3Y
Ordinabile EAN: 4515260019991

Prezzo: 193,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 235,46€


Modello: [ZOH3VR]
Produttore: ZOOM

Contattaci:

Votazione 4.22/5 (9 Voti)


Il registratore surround Zoom H3-VR è la soluzione completa per catturare e processare lo spazio audio per registrazioni VR, AR e mixed-reality. Con un microfono integrato Ambisonico, registratore e decoder, l' H3-VR ha tutto ciò che serve per registrazioni audio a 360 gradi.

Un nuovo modo di passare da A a B
In passato per catturare audio VR era richiesto un microfono dedicato Ambisonic, un registratore separato e un computer per poter decodificare il segnale audio dai formati raw Ambisonics A in un formato VR-ready Ambisonics B. Adesso, con il registratore H3-VR, tutte queste fasi di codifica e decodifica sono già incluse, risparmiando tempo, denaro e risorse in ogni passaggio.

Audio Ambisonics per VR
Il microfono a quattro capsule dell' H3-VR cattura precisamente e registra l'audio a 360 gradi VR fino a 24 bit/96 kHz. E senza connettersi a un computer, la matrice interna permette di esportare i file nel formato Ambisonics B-format direttamente.

Audio Stereo 3D Binaurale
Lo Zoom H3-VR registra anche file audio stereo binaurali WAVE fino a 24 bit/48 kHz. Lo Stereo binaurale fornisce una registrazione spaziale iperrealistica che risalta le produzioni audio 2D e 3D.
 
Stereo Standard
L' H3-VR offre anche registrazioni audio standard per materiale audio che sarà riprodotto tramite altoparlanti invece che tramite cuffie.

5.1ch Surround per il Video
Il software gratuito ZOOM Ambisonics Player può essere utilizzato per convertire facilmente i file con materiale audio Ambisonics nel formato surround 5.1  riallineato all'altoparlante più appropriato, ed è esportabile nel vostro software di montaggio per essere sincronizzato con il vostro video.

Live Streaming 360
L'H3-VR permette inoltre lo streaming live di eventi a 360 gradi così ovunque siano i vostri fan, avranno accesso ai migliori posti.

Cattura tutto.
Il design compatto e conico dell' H3-VR cattura l'audio da tutti da multiple angolazioni senza entrare nel mezzo dell'azione della camera.

Sensore di movimento a 6-Assi
La posizione Auto Mic e Level Detection rende semplice il posizionamento dell'H3-VR. Ovunque sia posizionato, l'H3-VR si calibra automaticamente in modo che il vostro audio e il vostro video siano già sincronizzati in post-produzione.

Migliora la vostra esperienza di Gioco
Lo sbattere della porta in un sotterraneo, il ruggito di mostri o il soffio del vento può catturare o bloccare la fantasia di un giocatore. Con la possibilità di catturare l'audio di alta qualità durante il gioco potete migliorare l'esperienza del giocatore a nuovi livelli. 

Controlli del volume in uscita
L'uscita audio di linea dell' H3-VR può essere regolata in volume per una camera DSLR, cuffie aggiuntive, etc.
 
Jack Cuffia
Uno jack dedicato per l'uscita cuffia permette il monitoraggio di registrazioni stereo binaurali del vostro audio durante la registrazione.

Display Dinamico
Un display LCD responsivo direzionalmente fornisce una visualizzazione chiara, luminosa anche quando capovolto.

Controlli
I tasti Home, Play/Pause, Forward, Reverse e Menu sono posizionati per un accesso veloce.

Bottone Power/Hold
Blocca le tue impostazioni sull' H3-VR mentre si utilizza la funzione Hold.
 
Clock Interno Preciso
L'H3-VR ha un orlogio interno ad alta precisione con 0.5 ppm di discrepanza per ridurre lo sfasamento audio/visual.
 
Tono Slate/Sound Marker
Utilizzando il tono è possibile calibrare facilmente i livelli audio di una camera DSLR con l'H3-VR. Usa il sound marker per emettere un tono in uscita quando la registrazione ha inizio per rendere la successiva sincronizzazione audio video più facile.
 
Filtro taglia basso
Il filtro taglia basso H3-VRrimuove frequenze basse indesiderate

Alimentazione
Due batterie stilo AA possono alimentare l'H3-VR per oltre 11 ore. Per registrazioni più lunghe l' H3-VR può essere alimentato anche tramite porta usb con batterie esterne oppure collegato ad un alimentatore.

What's Included
  • H3-VR Handy Recorder
  • Foam windscreen
  • Dual mounting bracket

Accessori Opzionali:
  • BTA-1 Bluetooth Adapter
  • WSU-1 Hairy Windscreen
 
 

Per maggiori informazioni visita la pagina web.