ZOOM F6 Registratore Multitraccia Portatile

Mod:[ZOF6] Prod: ZOOM
Non Disponibile
Prezzo: 570,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
  • https://www.youtube.com/embed/bQbPCI29KiU



Lo Zoom F6 è il primo registratore audio professionale multitraccia ad avere convertitori AD doppi e la registrazione nel formato 32-bit floating point, offrendo una gamma dinamica senza precedenti. Con 6 ingressi, un generatore di time code solido, opzioni di alimentazione multiple e controllo wireless, l'F6 è pronto per essere la vostra prossima arma segreta.

Registrazione 32-Bit Float
Sul campo le dinamiche fluttuanti possono essere una sfida. I suoni forti possono generare il clip del segnale audio e i suoni deboli possono essere persi nel rumore di fondo. Lo Zoom F6 utilizza la registrazione in 32-bit float con un doppio convertitore A/D capace di catturare sia i suoni esplosivi che i suoni lievi con la piena qualità audio – senza modificare il guadagno!

Per i posti difficili da raggiungere
Robusto abbastanza per gli scenari più difficili e piccolo per essere portato negli spazi più ridotti, l'F6 sarà il vostro compagno.

Preamplificatori microfonici
Lo Zoom F6 è equipaggiato con sei preamplificatori microfonici professionali. Con un rumore di fondo super-basso (-127 dBu EIN), alto guadagno (fino a 75 dB), e la selezione tra livello microfonico o linea su ogni ingresso, l'F6 è stato proggettato per l'audio in presa diretta.

Time Code di precisione
Mantieni le tue tracce sempre in sync anche dopo il pranzo. Acceso o spento, gli oscillatori "Temperature Compensated Crystal Oscillator" (TCXO) dell'F6 generano un segnale time code con un' accuratezza di 0,2 ppm.

Limiter Look-Ahead ibridi
Durante la registrazione a 24-bit, l'F6 utlizza limiter ibridi "look-ahead" per fornire la protezione dalla saturazione del segnale. Aggiungendo un ritardo di 1 millisecondo, i limiter “look ahead” anticipano la saturazione prima che questa succeda e venga registrata.

Zoom AutoMix™
Lo Zoom AutoMix™ permette di mantenere i vostri occhi sull'azione automaticamente sull'azione modificando automaticamente i livelli del vostro mix per ridurre i suoni dell'ambiente.

File e Formati di Registrazione
L'F6 può registrare in formato 32-bit float fino a 96 kHz, oppure a 24-bit fino a 192 kHz o anche simultaneamente, registrando file Broadcast Wave File fino a 14 trace totali  BWF-compatible WAV files.

Metadata
Catalogare i file con l'F6 è facile e veloce. E' possibile inserire il nome della traccia, i nomi delle scene, note, e molto altro sia nel file BWF e iXML.

Monitorare ciò che conta
Utilizza l'F6 e le tue cuffie per ascoltare le tracce pre- o post-fader. Controllare i livelli, indirizzare i segnali a sinistra o a destra e impostari i toni di allerta per lo stato della batteria e della registrazione.

iOS Wireless Control
L'F6 Control APP permette di monitorare i segnali, modificare i livelli, avere i controlli sul trasporto della traccia, inserire i metadata e molto altro sul vostro iPhone o iPad tramite Bluetooth.*

*Richiede l'accessorio BTA-1 opzionale

L'interfaccia opzionale Zoom F-Control (FRC-8) dà ancora più flessibilità sul campo. Con fader da 60 mm e controlli di trim, pan e armamento della traccia, l'FRC-8 è un "must have" per qualsiasi filmmaker professionale.

* L'F-Control viene venduto sepataramente.

Audio Ambisonics
La modalità Ambisonics dello Zoom F6 offre una decodifica precisa A-to-B e controllo del guadagno unico, permettendo di catturare la spazialità audio per applicazioni VR, AR e molto altro. E' possibile inltre scaricare il software gratuito Zoom Ambisonics Player per decodificare e modificare l'audio a 360 gradi in tutta comodità.

Caratteristiche
  • Registratore audio multitraccia portatile 6-canali/14-tracce
  • 6 ingressi discreti con connettori Neutrik XLR locking
  • Preamplificatori microfonici di alta qualità con 75 dB di guadagno e rumore di fondo -127 dBu EIN
  • Ingressi +4dB selezionabili con opzioni mic/line
  • Limiters Look-Ahead ibridi
  • Zoom AutoMix™ software
  • Time Code accurato (0.2 ppm sia accesso che spento) I/O su connettore minijack 3.5mm stereo; formati dropframe/non-drop con Jam Sync
  • Tre differenti opzioni di alimentazione: 4x batterie stilo AA, Batterie Sony L-Series, oppure alimentatore di rete Zoom AD-17 12V (Le batterie Sony L-Series batteries non sono incluse)
  • Uscita stereo su connettore minijack sbilanciata
  • Uscita per cuffia dedicata (100 mW) con controllo del volume
  • SD/SDHC/SDXC card slot, fino a 512 GB 
  • Può essere utilizzato come scheda audio USB 6-in/4-out (fino a 96kHz)
  • Può essere utilizzato come scheda audio e registrare su card SD simultaneamente (fino a 48kHz)
  • Applicazione gratuita Zoom F Control App per iOS permette il controllo wireless, rinomina del file, inserimento dei metadata
 
 

Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 5/5 (1 Voto)