ZAXCOM ZMT4 F Trasmettitore pieghevole, batteria interna

ZAXCOM ZMT4 F Trasmettitore pieghevole, batteria interna

Ordinabile

Prezzo: 3.125,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 3.812,50€

Modello: [ZXZMT4F]
Produttore: ZAXCOM

Contattaci:

Votazione 0/5 (Senza Voti)


Un wireless robusto progettato per esigenze difficili. Offri una qualità audio incontaminata con ZMT4-Flex, un trasmettitore wireless pieghevole progettato per catturare l'esperienza sul campo degli sport professionistici.

Con un peso di soli 85 g, ZMT4-Flex è costruito con una gomma siliconica morbida ma resistente che consente al trasmettitore di piegarsi e flettersi, fornendo un elevato livello di sicurezza per il giocatore sportivo professionista.

CONNETTIVITÀ MICROFONICA ZMT4-Flex funziona con un singolo microfono lavalier mono o doppio fino a 5 volt tramite due connettori di ingresso microdot.

AUDIO CRIPTATO Lo ZMT4 trasmette utilizzando una modulazione digitale al 100% che consente di criptare completamente l'audio. La crittografia digitale è l'unico modo per mantenere private tutte le trasmissioni audio. Una trasmissione digitale fornisce anche una qualità audio superiore a tutti i sistemi analogici.

 

REGISTRAZIONE INTERNA L'audio può essere registrato simultaneamente all'interno di una scheda microSD utilizzando l'affidabile MARF (Mobile Audio Recording Format) lossless che elimina la corruzione dei file comune alle registrazioni dovuta alla batteria scarica o alla rimozione anticipata della scheda.

MIGLIORE FLUSSO DI LAVORO ZMT4-Flex offre una gamma dinamica di 128 dB in mono e 108 dB in stereo senza limitazione o distorsione di compressione. I livelli di stato dell'audio e della batteria esterni vengono visualizzati sull'OLED o sul ricevitore Zaxcom.

FUNZIONALITÀ AVANZATE ZaxNet™ consente di modificare a distanza il canale, il guadagno del preamplificatore, la potenza di uscita o di essere posizionato in modalità di registrazione, riproduzione e arresto senza rimuovere il trasmettitore dal talento.

La modulazione ad alta densità Zaxcom o ZHD in breve aumenta il numero di canali disponibili in un MHz di spazio dello spettro.


ZMT4-Flex è disponibile nelle seguenti bande di frequenza:
.5 bande (512-614 MHz)
.6 banda (596-698 MHz) (fuori dagli Stati Uniti)


Per maggiori informazioni visita la pagina web.