ZAXCOM ZMT 4 Trasmettitore tascabile, batteria NP-50

ZAXCOM ZMT 4 Trasmettitore tascabile, batteria NP-50

Ordinabile

Prezzo: 2.210,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 2.696,20€

Modello: [ZMT4]
Produttore: ZAXCOM

Contattaci:

Votazione 5/5 (1 Voto)


Il Trasmettitore ZMT4 ha portato la registrazione digitale wireless a un livello superiore con una maggiore durata della batteria, NeverClip™ in tutte le modalità e alimentazione per tutti i microfoni, da un microfono lavalier da 5 V a un microfono con alimentazione phantom da 48 V, e un nuovo preamplificatore a bassissimo rumore.
Offri una qualità audio incontaminata con il nostro ZMT4, un trasmettitore incredibilmente piccolo, leggero e adatto agli attori, ideale per i professionisti del suono.
Con un peso di soli 62 g, lo ZMT4 è costruito con un involucro in polimero di nylon ad alta resistenza e resistente agli urti con bordi arrotondati e metallo lavorato che è fresco al tatto.

CONNETTIVITÀ MICROFONICA Lo ZMT4 ha un'ampia gamma di potenza per coprire quasi tutti i microfoni analogici professionali: microfoni lavalier da 5 V e microfoni a condensatore, dinamici bilanciati o a nastro da 12, 24, 36 o 48 V.
Perfetto per il funzionamento con asta, lo ZMT4 può essere posizionato in cima a un'asta direttamente dietro il microfono invece che vicino al fondo. Rimuovendo il cavo interno o esterno, gli operatori possono eliminare il rumore del cavo che può influire sulla registrazione audio. La connettività del microfono boom avviene tramite un LEMO bilanciato a 3 pin.

AUDIO CRIPTATO Lo ZMT4 trasmette utilizzando una modulazione digitale al 100% che consente di criptare completamente l'audio. La crittografia digitale è l'unico modo per mantenere private tutte le trasmissioni audio. Una trasmissione digitale fornisce anche una qualità audio superiore a tutti i sistemi analogici.

PREAMPLIFICATORE MICROFONICO Lo ZMT4 presenta un design del preamplificatore completamente nuovo. La combinazione di preamplificatore e A-D ora utilizza NeverClip™ con microfoni sia lav che a braccio bilanciato, rendendo l'ambiente e il rumore personale del microfono i componenti di rumore dominanti.

NEVERCLIP™ NeverClip™ è disponibile in tutte le modalità sulla ZMT4. Funziona utilizzando due convertitori AD per estendere la gamma dinamica del trasmettitore a 136 dB, quindi non c'è mai alcuna distorsione del limitatore.

REGISTRAZIONE INTERNA L'audio viene trasmesso e registrato simultaneamente su una scheda microSD rimovibile utilizzando l'affidabile MARF (Mobile Audio Recording Format) che elimina la corruzione dei file comune alle registrazioni dovuta a una batteria scarica o alla rimozione anticipata della scheda.

ZAXNET™ ZMT4 è dotato di ZaxNet™, un sistema di controllo remoto a lungo raggio che consente all'utente di modificare la frequenza, il guadagno del preamplificatore, la modalità di sospensione e di posizionare il registratore interno in modalità di registrazione, riproduzione e arresto, il tutto senza bisogno di disturbare il talento.

POWERROLL™ Per prolungare la durata della batteria, PowerRoll™ regola il livello di potenza dello ZMT4 a 50 mW quando l'audio ricevuto viene registrato da un registratore compatibile con ZaxNet™. Quando l'audio del trasmettitore non viene registrato, la potenza viene automaticamente ridotta a 10 mW.

SCELTE DI MODULAZIONE PER IL TUO AMBIENTE La portata varierà sempre a seconda del tuo ambiente, ma hai delle scelte per ottimizzare la trasmissione per le massime prestazioni. La modulazione ad alta densità (ZHD) di Zaxcom aumenta il numero di canali disponibili da 4 a 9 per ogni 1 MHz di spazio dello spettro, perfetta per ambienti riflettenti come le strade trafficate della città. XR ti offre la massima distanza in spazi meno densi/più controllati.

ALIMENTAZIONE Lo ZMT4 ha una durata della batteria migliore rispetto al suo predecessore ZMT3 (fuori produzione). Una singola batteria NP-50 fornisce fino a 7 ore di autonomia con un lavalier che funziona a 5 V e fino a 5 ore di autonomia utilizzando un microfono ad asta da 12-48 V.

ZMT4 è disponibile nelle seguenti bande di frequenza:
“.5 bande” (512-608 MHz)
“.6 band” (578-698 MHz) (non disponibile negli Stati Uniti)


Per maggiori informazioni visita la pagina web.