ZAXCOM ZMT 4HM Trasmettitore plug-on, batteria NP-50

ZAXCOM ZMT 4HM Trasmettitore plug-on, batteria NP-50
Ordinabile

Prezzo: 2.270,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 2.769,40€


Modello: [ZXZMT4.5HM]
Produttore: ZAXCOM

Contattaci:

Votazione 0/5 (Senza Voti)


Lo ZMT4-HM è un trasmettitore plug-on leggero con un'antenna incorporata. È perfetto per microfoni palmari, applicazioni ENG e microfoni per piante. Questo nuovo modello ha NeverClip e una migliore durata della batteria. Si prega di notare che questo trasmettitore NON è destinato all'uso con un'asta del braccio.

Con un peso di soli 88 g, lo ZMT4-HM è costruito in un involucro in polimero di nylon ad alta resistenza agli urti con bordi arrotondati e metallo lavorato fresco al tatto. Un connettore XLR a 3 pin lo rende ideale per la maggior parte dei microfoni.ZMT4-HM trasmette utilizzando una modulazione digitale al 100%, con conseguente audio completamente crittografato. La crittografia digitale è l'unico modo per mantenere private tutte le trasmissioni audio. La trasmissione digitale trasmette anche un audio cristallino di incredibile qualità. L'audio può essere registrato internamente su una scheda microSD utilizzando l'affidabile formato senza perdita di dati MARF (Mobile Audio Recording Format) che elimina il danneggiamento dei file comune alle registrazioni a causa della batteria scarica o della rimozione anticipata della scheda.

 

NeverClip è una nuova funzionalità di ZMT4-HM. Funziona utilizzando due convertitori A-D per estendere la gamma dinamica del trasmettitore a 136 dB, quindi non c'è mai alcuna distorsione del limitatore. ZMT4-HM ha alimentazione Phantom selezionabile di 12, 24, 32 e 48V. Funziona fino a 7 ore con una batteria NP-50 a seconda del microfono utilizzato.

Dotato di ZaxNet, è possibile modificare in remoto la frequenza, il guadagno del preamplificatore e la potenza di uscita o posizionare il registratore interno in modalità di registrazione, riproduzione e arresto.

La portata varierà sempre a seconda del tuo ambiente, ma hai la possibilità di ottimizzare la trasmissione per le massime prestazioni. La modulazione Zaxcom High Density (ZHD) aumenta il numero di canali disponibili da 4 a 9 per ogni 1 MHz di spazio dello spettro, perfetto per ambienti riflettenti come le strade trafficate della città. XR ti offre la massima distanza in spazi meno densi / più controllati. Lo ZMT4-HM funziona fino a 7 ore a seconda del microfono che sta alimentando.

Lo ZMT4-HM può essere ordinato in una delle due configurazioni:

ZMT4.5-HM: copre i canali da 26 a 38 (da 512 a 614 MHz)

ZMT4.6-HM: copre i canali da 36 a 49 (da 596 a 698 MHz)


Per maggiori informazioni visita la pagina web.