ZAXCOM URX50 Ricevitore IFB

  • ZAXCOM URX50 Ricevitore IFB
  • ZAXCOM URX50 Ricevitore IFB
  • ZAXCOM URX50 Ricevitore IFB
Ordinabile

Prezzo: 765,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 933,30€


Modello: [ZXRX50]
Produttore: ZAXCOM

Contattaci:

Votazione 0/5 (Senza Voti)


PROGETTO
L'URX50 è un ricevitore audio UHF IFB. È progettato per darti l'audio IFB dal suono più pulito che tu abbia mai sentito. Perfetto per il controllo dell'audio sul posto, tutti sul set sentiranno la differenza!

La sua costruzione robusta con materiale riempito di nylon conferisce alla custodia resistenza agli urti e alla pressione con l'ulteriore caratteristica di essere resistente alla corrosione. La custodia è anche facile da pulire e disinfettare per la sicurezza di tutti.
 

CONNETTIVITÀ
L'URX50 è stato progettato per funzionare con il trasmettitore Zaxcom TRXCL4 per la piena funzionalità, ma è compatibile con qualsiasi trasmettitore Zaxcom Digital Recording Wireless. Il ricevitore diversity UHF utilizza un filtro front-end di tracciamento sintonizzabile per combattere le interferenze ed estendere la portata. La protezione da interruzione digitale garantisce un'eccellente portata e fedeltà audio. Due antenne diversity integrate forniscono ulteriore resistenza al dropout. Le distanze operative possono facilmente superare i 500 piedi (152 m).

URX50 può sfruttare le caratteristiche dell'IFB in quanto seleziona automaticamente la ricezione di massimo 3 differenti trasmettitori distanziati fra loro in un'area di copertura più ampia rispetto a quella normalmente ottenibile con la ricezione di un singolo trasmettitore.

OPZIONI DI MONITORAGGIO

L'URX50 dispone di un'uscita per cuffie mono e riceve segnali sia mono che stereo. Ogni unità può essere programmata in remoto per consentire a singoli utenti di monitorare l'audio selezionato sotto il controllo del reparto audio.
Un altoparlante ad alta fedeltà sul retro dell'unità per applicazioni in cui è necessario il monitoraggio senza cuffie. L'unità può essere programmata in modo che la funzione altoparlante possa essere abilitata o disabilitata se la cuffia è collegata o rimossa. Se questo ti rende nervoso, la funzione può essere disabilitata in modo che gli utenti non possano attivarla.
Il driver per cuffie ad alta uscita SPL è ideale per luoghi rumorosi e può pilotare cuffie con un'impedenza di soli 16 ohm. Il volume può essere regolato utilizzando i pulsanti frontali o con l'accessorio opzionale URX1.

URXL1

L'URXL1 opzionale può essere utilizzato con l'URX50 per regolare il controllo del volume. Qualsiasi cuffia con jack da 3,5 mm può essere collegata all'URXL1.

ALIMENTAZIONE
L'alimentazione dell'URX50 con batterie ricaricabili NiMh ti garantirà circa 10 ore di autonomia e, al termine della giornata, potrai far cadere le unità direttamente in un caricabatterie drop-in opzionale a doppio alloggiamento. 3 batterie al litio AA alimenteranno l'URX50 per un massimo di 11 ore e 3 batterie alcaline AA alimenteranno l'unità per circa 7 ore.

INTERVALLO DI FREQUENZE
L'URX50 può essere ordinato in una delle due configurazioni:
URX50-L – copre 500 – 638 MHz
URX50-H – copre 542 – 698 MHz


Per maggiori informazioni visita la pagina web.