ZAXCOM URX100 Ricevitore IFB multiuso

  • ZAXCOM URX100 Ricevitore IFB multiuso
  • ZAXCOM URX100 Ricevitore IFB multiuso
  • ZAXCOM URX100 Ricevitore IFB multiuso
  • ZAXCOM URX100 Ricevitore IFB multiuso
Ordinabile

Prezzo: 1.040,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 1.268,80€


Modello: [ZXURX100]
Produttore: ZAXCOM

Contattaci:

Votazione 5/5 (1 Voto)


PROGETTO
L'URX100 è un ricevitore UHF multiuso che può essere configurato come ricevitore per il collegamento a una telecamera, ricevitore IFB con interfaccia walkie talkie o ricevitore IFB autonomo con visualizzazione del timecode e del ritardo.

CONNETTIVITÀ
L'URX100 è compatibile con qualsiasi trasmettitore wireless Zaxcom Digital Recording. Il ricevitore diversity UHF utilizza un filtro front-end di tracciamento sintonizzabile per combattere le interferenze ed estendere la portata. Due antenne (una interna, una esterna) forniscono resistenza alle cadute del segnale RF. Le distanze operative possono superare i 152 m (500 piedi).

COME COLLEGAMENTO ALLA CAMERA
L'URX100 Dispone di due modalità di funzionamento: uscita audio stereo o uscita audio mono con timecode SMPTE. L'audio stereo o l'audio mono bilanciato viene prelevato dal jack per cuffie da 3,5 mm. Il timecode SMTPE e l'audio mono sbilanciato vengono prelevati dal connettore ausiliario TA5.

COME INTERFACCIA WALKIE TALKIE CON LANYARD URXL1 OPZIONALE
L'URX100 può essere collegato alla porta altoparlante/microfono remoto di un walkie talkie. È possibile inviare l'audio del walkie talkie a sinistra, a destra o al centro dell'URX100 e/o mixare l'audio del walkie con l'audio del ricevitore URX100. Sia l'audio dell'URX100 che quello del walkie talkie possono essere ascoltati contemporaneamente con un solo paio di cuffie quando si utilizza l'accessorio URXL1. L'URXL1 ha un pulsante PTT e un microfono. Il controllo del volume è regolabile. Qualsiasi cuffia con jack da 3,5 mm può essere collegata all'URXL1. Notare che l'URLX1 è opzionale.


URX100 with Optional URXL1 Lanyard


COME RICEVITORE IFB
Le opzioni del menu includono audio mono o stereo e visualizzazione del timecode sul display OLED. Fino a sei fotogrammi di ritardo programmabile consentono la sincronizzazione video.

Abbinato all'URXL1 è possibile ascoltare sia l'audio IFB che l'audio del walkie-talkie. Il talkback avviene tramite il microfono integrato nell'URXL1. Il volume è regolabile.
L'URX100 può monitorare un segnale stereo o instradare l'audio a sinistra, o a destra o a entrambe le orecchie come mix mono. Il segnale stereo può essere selezionato sull'URX100 in modo che un operatore dell'asta possa monitorare uno dei due canali trasmessi che possono includere un feed IFB pubblico e un canale di comunicazione privato. Questo audio monitorato può anche essere combinato con l'audio di un walkie connesso con routing sinistro, destro o centrale.

CONTROLLO REMOTO
Un'interfaccia di controllo remoto basata su browser consente di programmare gli URX100 da remoto.

ALIMENTAZIONE
3 batterie stilo AA al litio forniscono fino a 10 ore di autonomia. Le alcaline durano fino a 8 ore.


Per maggiori informazioni visita la pagina web.