ZAXCOM RX4 Interfaccia stand-alone per 2 MRX214/MRX414

  • ZAXCOM RX4 Interfaccia stand-alone per 2 MRX214/MRX414
  • ZAXCOM RX4 Interfaccia stand-alone per 2 MRX214/MRX414
  • ZAXCOM RX4 Interfaccia stand-alone per 2 MRX214/MRX414
  • ZAXCOM RX4 Interfaccia stand-alone per 2 MRX214/MRX414
Ordinabile

Prezzo: 850,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 1.037,00€


Modello: [ZXRX4]
Produttore: ZAXCOM

Contattaci:

Votazione 0/5 (Senza Voti)


L'RX-4 è un'interfaccia per convertire i moduli ricevitore MRX214 e MRX414 di Zaxcom in ricevitori autonomi.

VERSATILITÀ
L'MRX414 ha aperto nuovi orizzonti come primo ricevitore a ricevere l'audio da quattro trasmettitori separati. Ora con l'RX-4, l'MRX414 può essere utilizzato come ricevitore portatile autonomo al di fuori di un'unità host, rendendo la combinazione un ottimo modo per iniziare con l'ecosistema Zaxcom Digital Recording Wireless.
L'RX-4 è un accessorio economico e prezioso, che aumenta la versatilità dell'MRX in modo che possa essere utilizzato come ricevitore autonomo oltre al suo utilizzo in un Nova o un RX-12, ecc. consentendo al sistema di espandersi man mano che le tue esigenze crescono.

DESIGN
Il design intelligente dell'RX-4 include due display OLED per monitorare facilmente visivamente i dati provenienti da un massimo di 4 trasmettitori separati. Sono presenti quattro LED tricolori per indicare lo stato di decodifica di ciascuno dei 4 canali di ricezione e pulsanti per una semplice navigazione nei menu.

CONNETTIVITÀ
I connettori audio e di alimentazione si trovano direttamente dietro il pannello di controllo dell'RX-4 in modo che i cavi possano essere comodamente collegati senza smontare la borsa del suono. L'interfaccia di uscita audio avviene tramite due connettori TA5, uscita digitale tramite due connessioni AES3 o uscita analogica bilanciata a livello di linea. L'alimentazione è collegata tramite un Hirose a 4 pin.

Il cablaggio dei cavi è lo stesso su tutta la linea di ricevitori Zaxcom per una facile integrazione.

CONTEGGIO CANALI
L'RX-4 può ricevere 4 canali audio da un massimo di quattro trasmettitori se utilizzato con un MRX414. Può ricevere fino a 4 canali audio da due trasmettitori se utilizzato con un MRX214.

PRESTAZIONI RF
L'RX-4 ha un nuovissimo filtro front-end sintonizzato a doppia traccia con una finestra di sintonizzazione a 44 MHz. C'è anche un filtro passivo interno che rende impossibile sovraccaricare l'RX-4, questo significa maggiore portata, nessuna intermodulazione e nessuna interferenza da walkie-talkie e telefoni cellulari.

SCANSIONE RF E RE-FREQ
L'RX-4 può scansionare l'intera gamma di frequenze e rifrequentare istantaneamente tutti e 4 i ricevitori per evitare interferenze localizzate in nuove posizioni. I ricevitori possono essere utilizzati ovunque nella gamma di frequenza dell'RX-4, ma devono trovarsi all'interno della finestra dei 44 MHz del filtro front-end sintonizzato.

 

FREQUENCY RANGE

The RX-4 is available in two frequency ranges:
RX-4L – covers Blocks 20 – 23 (512-614 MHz)
RX-4H – covers Blocks 23 – 26 (598-698 MHz)

POWER

The RX-4 consumes no power, it runs off the module and produces no additional heat. The MRX414 consumes only 350ma when all four channels are active.


Per maggiori informazioni visita la pagina web.