TASCAM DR-60D MKII Registratore audio per DSLR

Mod:[TADR60DMK2] Prod: Tascam
Non Disponibile
Prezzo: 164,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
  • https://www.youtube.com/embed/mLUxfp1kTDA



Il Tascam DR-60D MKII è un registratore compatto a 4 tracce per uso dedicato a macchine fotografiche o sistemi video di tipo digital single-lens reflex (DSLR) o digital single-lens mirrorless (DSLM). Può essere montato direttamente sulla camera ed offre diversi ingressi ed uscite per consentire la registrazione di materiale audio in alta risoluzione in parallelo e separatamente dai dati registrati dalla camera.

Il registratore utilizza preamp microfonici di tipo HDDA la cui qualità è considerata lo stato dell’arte per rapporto S/N e bassa distorsione. Le registrazioni possono esser realizzate in formato 44.1/48/96 kHz, 16/24-bit in WAV o BWF.

Oltre alla tradizionale registrazione stereo è possibile registrare fino a 4 canali simultaneamente che possono essere poi ridotti (downmix) ad un segnale stereo. I livelli di registrazione possono essere regolati in modo indipendente per gli ingressi 1,2, e 3 ,4 e la funzione Dual Recording consente a due files di essere registrati in parallelo a livelli differenti.

Il DR-60D MKII può inviare audio di alta qualità a una camera DSLR/DSLM per la registrazione di una traccia reference, un ingresso denominato camera abilita il monitoring dell’audio inviato da una camera DSLR. Sono inlotre disponibili Mid-side decoding, slate tone (automatic/manual), time delay regolabile.

Sugli ingressi mic/line XLR è presente l'alimentazione phantom per i microfoni a condensatore (+24V/+48V), mentre sugli ingressi TRS mic/line sono accettati segnali a +24 dBu per gli ingressi linea.

Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 4,37/5 (19 Voti)