Tascam AE-4D Convertitore 4 Canali AES/EBU DANTE

Mod:[TAAE4D] Prod: Tascam
Non Disponibile
Prezzo: 524,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa

Il TASCAM AE-4D è un convertitore digitale con ingressi e uscite digitali che converte i segnali AES/EBU in quattro canali audio su rete Dante e viceversa. Ha un convertitore interno della frequenza di campionamento e supporta risoluzioni audio fino a 96 kHz / 24 bit. Utilizza inoltre connettori XLR per gli ingressi  e le uscite AES/EBU. Le funzioni DSP in questo modello sono limitate ai fader degli ingressi e delle uscite e al mute.

L' AE-4D fa parte della serie Tascam Dante Compact Processor e consiste in una unità mezzo rack con convertitore per reti Dante/AES67. Questi modelli aggiungono canali addizionali mic/line o AES/EBU su reti Dante per conferenze, applicazioni broadcas, studi di registrazione o per mercato domestico.

Il controllo remoto è possibile tramite due applicazioni software disponibili per Mac, Windows, iOS e Android: Tascam DCP Connect  per la configuraizone e Tascam EZ Connect gli utenti finali, entrambi facili da utilizzare e inclusi con queste unità.

Tutti i modelli della serie possono essere alimentati con PoE (power Over Ethernet) oppure tramite un alimentatore esterno opzionale. E' possibile alimentare due unità in un singolo rack con un solo alimentatore.


Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 0/5 (Senza Voti)