Sterilizzatore UV mini S6 per lavalier e piccoli accessori

  • Sterilizzatore UV mini S6 per lavalier e piccoli accessori
  • Sterilizzatore UV mini S6 per lavalier e piccoli accessori
  • Sterilizzatore UV mini S6 per lavalier e piccoli accessori
  • Sterilizzatore UV mini S6 per lavalier e piccoli accessori
Disponibile

Prezzo: 40,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 48,80€


Modello: [STERS6]
Produttore: VARIE MARCHE

Contattaci:

Votazione 5/5 (1 Voto)


STERILIZZATORE MINI mod. S6 con 4 LED a luce UV-C (radiazione UltraVioletta spettro C - 260-280 nm)

Uccide il 99,99% dei batteri con 3 cicli consecutivi di 30 secondi l'uno.
Studiato per sterilizzare attrezzature da studio dentistico e tettarelle per neonati, l'operazione con luce UV è valida anche su attrezzature elettroniche di piccole dimensioni in uso sui set per Cinema e TV, in primo luogo i microfoni lavalier ad es. Sanken COS-11, DPA 4060/6060, Sennheiser MKE2/MKE1 ed altri.
Dimensioni della vaschetta interna: 74 x 74 x 45 mm.
 
RAPIDO ED EFFICACE
Uccide il 99,99% di batteri con 3 cicli consecutivi di 30 secondi l'uno. Preferibilmente cambiare la posizione dell'oggetto da sterilizzare fra un'operazione e l'altra.
PROTEGGE OCCHI E PELLE
Spegnimento automatico quando si apre il coperchio durante la sterilizzazione, evitando che la pelle e gli occhi siano esposti alla luce UV.
PORTATILE E FACILE DA USARE
Funzione con un unico pulsante, spegnimento automatico dopo 30 secondi per ogni ciclo di sterilizzazione. Questo sterilizzatore leggero e compatto ha le dimensioni perfette per viaggiare.

ATTENZIONE: questo non è un presidio medico. Ancora mancano rapporti del costruttore per quanto riguarda la sua efficacia contro il corona-virus.

 
COME UTILIZZARE LO STERILIZZATORE S6
1. Avvio:
L’apparecchio viene fornito con un adattatore (cavo USB tipo-C), Collegare il cavo USB di tipo C allo sterilizzatore, quindi collegarlo a una fonte di alimentazione. In quel momento, si accenderà fisso il LED rosso sul frontale.
2. Sterilizzazione:
Per attivare lo sterilizzatore, premere una volta il LED rosso che comincerà a lampaggiare per indicare che l'operazione di sterilizzazione è iniziata. Dopo 30 secondi, la sterilizzazione sarà terminata e il LED rosso restare illuminato in maniera fissa. E' consigliabile ripetere l'operazione di sterilizzazione per altri 2 cicli di 30 secondi l'uno. Si prega di non aprire il coperchio durante la sterilizzazione.
3. Alimentazione:
Il mini-sterilizzatore S1 funziona anche per 100 cicli di sterilizzazione e più con 3 batterie stilo AAA. Aprire con cautela il coperchio sul fondo premendo con il pollice sulla scritta PUSH.