Sound Devices SCORPIO Registratore Mixer 16 pre mic/line, 32 canali

Mod:[SDSCO] Prod: Sound Devices
Non Disponibile
Prezzo: 8.995,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
  • https://www.youtube.com/embed/cSxkVKAicd0



Valido fino al 13 Luglio 2019: chiamateci per scoprire la sensazionale OFFERTA DI LANCIO per l'acquisto di un registratore SCORPIO!

Sound Devices è lieta di annunciare l'attesissimo Scorpio:
un mixer-registratore portatile a 32 canali e 36 tracce progettato per la produzione del suono di ultima generazione. Questo eccezionale mixer-registratore eleva la linea di prodotti esistente della società che già include i popolari mixer / registratori serie 6 e il migliore sistema wireless digitale A10. Scorpio è il prodotto più potente mai progettato da Sound Devices e lo strumento ideale per la nuova era della produzione del suono.
Con 16 preamplificatori mic / line, 32 canali Dante in e out, AES in e out, 12 uscite analogiche e uscite multiple per cuffie, Scorpio è adatto per qualsiasi scenario di produzione.

Una matrice di routing completamente personalizzabile consente ai professionisti del suono di inviare qualsiasi input a qualsiasi canale, bus o uscita. Fino a 12 bus possono essere mixati individualmente. Grazie alla sua forma compatta, lo Scorpio può essere ugualmente utilizzato sia a spalla che in un impianto mobile.
 

Scorpio incorpora la tecnologia più avanzata di Sound Devices. Un motore ultra-potente composto da tre circuiti FPGA (Field Progammable Gate Array) e sei processori ARM (Advanced RISC Machines) offrono la potenza necessaria per le attività più complesse. L'elaborazione dell'audio basata su FPGA con percorsi dati a 64 bit garantisce la massima nagrit qualità e affidabilità del suono. Scorpio dispone anche dell'ultimo e migliore design di preamplificatori microfonici analogici di Sound Devices. Questi preamplificatori hanno il suono più fluido e il rumore più basso di qualsiasi preamplificatore nei 20 anni di storia dell'azienda e includono limiter analogici incorporati, filtri passa-alto, delay, EQ a 3 bande e alimentazione phantom.
Come il popolare 788T, lo Scorpio ha un Hard Disk SSD interno e aggiunge la possibilità di registrare simultaneamente su due schede SD per garantire la ridondanza. Per ulteriore flessibilità, i professionisti del suono possono inviare file nagrit diversi verso dispositivi di memoria a loro scelta. L'applicazione SD-Remote per Android consente il controllo dello Scorpio tramite un ampio display.

Grande attenzione ai dettagli è stata dedicata ad ogni aspetto del design dello Scorpio. I menu più comuni sono accessibili tramite la pressione di uno o due pulsanti e molte scorciatoie di menu possono essere raggiunte con una sola mano. Scorpio è dotato di un caricabatteria integrato con doppio attacco tipo "L" e può essere alimentato con batterie L-Mount o tramite connettore TA4 utilizzando batterie tipo "L" intelligenti, batterie NP-1 o l'alimentatore XL-WPT4 incluso nella fornitura. Il generatore di Time Code è ultrapreciso e dotato di tutte le funzionalità professionali, inoltre include una propria batteria per mantenere il codice di tempo fino a quattro ore dopo lo spegnimento.
 

Maggiori informazioni:

SCORPIO Manuale

Scorpio Specs Sheet
Scorpio FAQ in Italiano

 


Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 3.67/5 (3 Voti)