Ordinabile
EAN: 4044155214710
Prezzo: 1.223,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 1.492,06€
Aggiungi al Preventivo
Contattaci:
Votazione 4.33 /5 (3 Voti )
Il nuovo microfono VR Sennheiser AMBEO® è stato sviluppato in cooperazione con i produttori di contenuto VR e ottimizzato attraverso un estensivo programma di partecipazione con le comunità VR. Questo microfono soddisfa esattamente le necessità dei creatori di contenuti VR, permettendo di catturare l'esperienza e lo spirito di qualsiasi location permettendo all'ascoltatore di essere immerso nell'ambiente come se fossero lì.
Sperimenta una nuova dimensione audio.
Il microfono ambisonics AMBEO® VR è facile da usare e comprende quattro capsule KE 14 in configurazione a tetraedro. Questo speciale design permette di catturare il suono che vi circonda da un singolo punto. Come risultato si ottiene un suono sferico ambisonics perfetto per produzioni video con contenuti VR 360.
Seguendo le necessità dei creatori di contenuti VR, Sennheiser si è assicurata di coinvolgere i professionisti dell'industria nella realizzazione dell'AMBEO sin dall'inizio. Inoltre Sennheiser ha sviluppato un pacchetto che include diversi accessori che permettono un workflow veloce. Inoltre viene fornito un software con encoder A-B che funziona come plugin, che può essere facilmente compreso nel processo di post produzione.
Il microfono AMBEO® VR funziona con ambisonics, una tecnica multicanale che permette di catturare il suono proveniente da tutte le direzioni in maniera sferica, in un solo punto nello spazio. Per la riproduzione la rappresentazione sonora e renderizzata in modalità binaurale, permettendo di roteare virtualmente l'orientamento della prospettiva in tutte le direzioni, orizzontalmente e verticalmente. Il sistema Ambisonics è supportato anche da tutti i principali software di postproduzione e riproduzione presenti sul oggi sul mercato. Ciò rende l'ambisonics lo strumento si appropriato per la realtà virtuale e tutte le altre applicazioni che utilizzano un suono 3D controllato interattivamente.
Le capsule del Sennheiser AMBEO forniscono un'uscita a 4 canali raw A-format, che deve essere convertita in un nuovo set di 4 canali, l' Ambisonics B-format. Ciò è possibile tramite il plugin Sennheiser AMBEO A-B, che è disponibile gratuitamente per i formati VST, AU e AAX della vostra Digital Audio Workstation preferita, sia per PC che MAC. B-format è una rappresentazione del campo sonoro come canali W, X, Y, Z. W è la somma di tutte e quattro le capsule, dove X, Y e Z sono tre virtuali microfoni con polarità bidirezionale rappresentante avanti/dietro, sinistra/destra e sopra/sotto. Inoltre in qualsiasi direzione il microfono può essere monitorato dall'ascoltatore durante la riproduzione dell' Ambisonics B.
CONTENUTO CONFEZIONE
AMBEO VR Mic
Cavo bilanciato split 4x XLRs 3-pins
Sospensione Rycote
Antivento in spugna
Encode A-B format proprietario, disponibile come plugin VST e AAX (Mac OS X e Windows)