Rycote Ristretto Coppia di Antivento in pelo per lavalier mini

Rycote Ristretto Coppia di Antivento in pelo per lavalier mini
Ordinabile EAN: 5060223652849

Prezzo: 34,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 41,48€


Modello: [RYRISNE]
Produttore: Rycote

Contattaci:

Votazione 4.31/5 (16 Voti)


Coppia di mini-antivento in pelo corto per i microfoni lavalier più usati.
Dimensioni ridotte rispetto ai più grandi Furry.
 

I microfoni lavalier sono vastamente conosciuti e sono ideali per un utilizzo discreto in ambito broadcast come ad esempio nelle interviste, le loro dimensioni compatte non danno nell'occhio. Inoltre vengono utilizzati anche in radio nonostante la loro apparenza non sia un problema in questo tipo di applicazione.

In studio, i microfoni lavalier vengono comunemente usati senza la spugna antivento, ma nelle interviste in esterni i microfoni lavalier sono inclini all'effetto deleterio del vento come anche gli altri microfoni e un antivento è necessario per evitare che il vento renda la voce dell'intervista inutilizzabile.

Rycote® ha prodotto un antivento in pelo Windjammer per diversi anni, e continua nel farlo, ma comprendendo il fatto che molti broadcaster preferiscono oggi che il microfono sia visibile il meno possibile, una versione riprogettata di questo antivento in pelo è stata adesso aggiunta alla linea di prodotti Rycote.

Il pelo del nuovo Ristretto, come si sa, è considerevolmente più corto degli antivento in pelo Rycote per lavalier. Viene assicurato al microfono tramite una chiusura in spugna ed è stato aggiunto un anello in gomma per una migliore tenuta.


Colori disponibili: grigio, nero, bianco.


Per maggiori informazioni visita la pagina web.