RYCOTE Kit Antivento Nano Shield

  • RYCOTE Kit Antivento Nano Shield
  • RYCOTE Kit Antivento Nano Shield
  • RYCOTE Kit Antivento Nano Shield
  • RYCOTE Kit Antivento Nano Shield
  • RYCOTE Kit Antivento Nano Shield
  • RYCOTE Kit Antivento Nano Shield
Ordinabile

Prezzo: 512,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 624,64€


Modello: [RYNS4DB]
Produttore: Rycote

Contattaci:

Altre opzioni:




Votazione 4/5 (3 Voti)


Rycote ha raggiunto un nuovo livello con la creazione della nuova serie antivento Nano Shield. Nonostante la forma a dirigibile può sembrare familiare, uno sguardo piu' da vicino rivela un nuovo design e diverse nuove soluzioni rendendolo il kit antivento più' avanzato.

Il Nano Shield offre un migliore livello di protezione dal vento in accoppiata con una migliore trasparenza acustica. I kit antivento sono in media più leggeri del 30% dei normali antivento modulari. Le nuove sospensioni a Lira sono ancora più adatte e offrono una migliore protezione dal rumore generato dal maneggiamento. Su ogni piano i Nano Shield garantiscono alte performance versatilità.

I Nano Shield utilizzano una gabbia con aggancio magnetico configurabile per adattarsi alle diverse dimensioni dei microfoni sostituendo semplicemente le cupole dell'antivento. Ogni cupola del dirigibile può accoppiarsi con qualsiasi altra di qualsiasi misura. Inoltre sono presenti due scivoli di bloccaggio per una chiusura più sicura. L'accesso al microfono è semplice, basta tirare le cupole del dirigibile.    

La gabbia del dirigibile è realizzata in materiale semi-rigido combinando forza e flessibilità. Possono essere aggiunti facilmente ulteriori livelli di schermatura del vento quando ci si muove dagli interni verso gli esterni.  

Le sospensioni Rycote a Lira sono state riprogettate per i kit Nano Shield. Anche se la forma di fondo sembra simile, sono stati riprogettati i materiali, il centro di gravità, la durezza e le proprietà meccaniche per fornire un più semplice maneggiamento nel puntamento del microfono garantendo più stabilità nelle altre direzioni per evitare che il microfono si "abbatta" od oscilli.

Le sospensioni possono essere riposizionate, stringendo o allentando la vite attaccata alla barra. Inoltre il braccio oscillante alla base può essere riposizionato allentando la ruota di frizione con gli adattatori intercambiabili per utilizzare una punta PCS o da 3/8".

I Kit vengono forniti con un cavo con connettori XLR a basso profilo con un filtro RF e taglia basso selezionabile a 80Hz (richiede alimentazione phantom). Saranno disponibili in futuro versioni di cavi con taglia basso a 60Hz, connettori MZL, microfoni digitali.


Nano Shield Kit Dimensioni & Compatibilità microfoni:
Download PDF
 

Per maggiori informazioni visita la pagina web.