RODE VideoMicro Microfono Compatto

  • RODE VideoMicro Microfono Compatto
  • RODE VideoMicro Microfono Compatto
  • RODE VideoMicro Microfono Compatto
  • RODE VideoMicro Microfono Compatto
  • RODE VideoMicro Microfono Compatto video
    https://www.youtube.com/embed/uM0MWtq4ysY
Ordinabile EAN: 0698813004362

Prezzo: 49,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 59,78€


Modello: [ROVIMICR]
Produttore: Rode

Contattaci:

Votazione 4/5 (5 Voti)


Il Rode VideoMicro è un microfono compatto progettato per migliorare la qualità dei vostri video. Incorpora una capsula microfonica a condensatore cardioide per registrazioni audio di alta qualità quando viene usato con una vasta gamma di camere. Come microfono direzionale, il VideoMicro riduce i suoni periferici e focalizza il segnale audio proveniente di fronte alla camera DSLR. Il suono viene catturato più pienamente degli altri microfoni RODE per camera fornendo un suono più naturale quando si registra negli interni. Perfetto per catturare un incredibile audio per accompagnare video artistici.

Il corpo del microfono è costituito di alluminio, che garantisce un alto livello di rifiuto delle interferenze RF, ed è rifinito con il un rivestimento in ceramica nera anti-riflesso. Incluso con il VideoMicro c'è una slitta per la camera shoe mount con sistema di sospensione Rycote. inoltre la struttura della sospensione è composta da materiale termoplastico ad alta resistenza, efficace nel minimizzare vibrazioni non desiderate, rumore dei cavi e delle mani. Virtualmente indistruttibile, il sistema di sospensione Rycote Lyre non si usurerà mai o richiederà di essere infilato di nuovo per mantenere la sua efficacia.

E' inoltre incluso un antivento in pelo sintetico WS9 con celle in spugna, progettato per l'utilizzo in scenari all'esterno dove il vento o il rumore ambientale possono influire sula registrazione. Opzionalmente, è disponibile il cavo RODE SC7, un cavo da connettore TRS a TRRS che permette al VideoMicro di essere usato con i telefoni smartphone per catturare un suono cristallino e direzionale per il video o applicazioni video come Periscope.    
 
Materiale incluso:
  • N.1 SC2 Cavo di collegamento TRS da 3,5mm per iPhone
  • N.1 WS9 Antivento in pelo
  • N.1 Sospensione a lira Rycote
  • N.1 VideoMicro

Per maggiori informazioni visita la pagina web.