Neumann MT-48 Interfaccia Audio

  • Neumann MT-48 Interfaccia Audio
  • Neumann MT-48 Interfaccia Audio
  • Neumann MT-48 Interfaccia Audio
  • Neumann MT-48 Interfaccia Audio
  • Neumann MT-48 Interfaccia Audio
  • Neumann MT-48 Interfaccia Audio
  • Neumann MT-48 Interfaccia Audio
  • Neumann MT-48 Interfaccia Audio video
    https://www.youtube.com/embed/JFK9erJ4t9Y
Ordinabile EAN: 4044155273748

Prezzo: 1.549,18€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 1.890,00€


Modello: [NEMT48]
Produttore: NEUMANN

Contattaci:

Votazione 5/5 (2 Voti)


La Neumann MT 48 è un'interfaccia audio senza compromessi. Con la sua gamma dinamica enorme, convertitori di qualità eccellente, preamplificatori e amplificatori cuffia, imposta nuovi standard nella qualità del suono. Il suo processore interno DSP potente permette il monitoraggio di mix con sofisticati EQ e processamenti dinamici – tutti controllati intuitivamente tramite touchscreen.

IL LINK PERFETTO
La MT 48 porta la qualità audio Neumann nel workflow digitale. E' la prima interfaccia audio nella sua classe capace di catturare la piena gamma dinamica dei microfoni Neumann ed si accoppia in maniera ottimale con i monitor studio della serie KH e le cuffie Neumann. il risultato è una catena audio ideale senza nessun collo di bottiglia: qualità del segnale audio senza compromessi dal diaframma del microfono fino all'orecchio.

PRECISIONE SVIZZERA ALL'INTERNO
La scheda audio MT 48 è stata sviluppata con una stretta collaborazione con il produttore svizzero Merging Technologies, i cui convertitori AD ad alta precisione offrono una gamma dinamica di 136 dB. Ciò dà alla MT 48 una risoluzione quattro volte maggiore di altre interfacce audio nella sua fascia.

La MT 48 viene ha tutto ciò che serve per il proprio studio personale: due preamplificatori mic/line con basso rumore di fondo e guadagno fino a 78 dB, due ingressi line/instrument, quattro uscite monitor/line e due uscite cuffia, ognuna con convertitori AD/DA top di gamma. La connettività della MT 48 può essere espansa con gli standard ADAT / S/PDIF e AES67; è integrata anche un'interfaccia MIDI. Quattro monitor di mix possono essere controllati direttamente sull'unità tramite touchscreen. Il processamento interno include un equalizzatore parametrico a 4 bande e un processore di dinamica a 3 vie (gate/compressor/limiter) per ogni canale oltre a un riverbero di alta qualità. In questo modo i musicisti ottengono l'ispirazione del suono per performance al top. E la potenza del processore DSP è ancora abbastanza per futuri aggiornamenti.

REGISTRARE CON O SENZA EFFETTI O CON ENTRAMBI!
L'interfaccia audio MT 48 è sia una scheda audio che un console di missaggio tutta in uno. Si può utilizzare il suo processamento DSP solo per il monitoraggio, oppure si possono applicare gli effetti mentre si registra. Oppure entrambi allo stesso tempo! Grazie alla tecnologia Dual Output Technology, i segnali con o senza effetti possono essere registrati in simultanea tramite canali driver separati. In modo da mantenere un backup registrato senza effetti applicati.

UNA NUOVA ESPERIENZA UTENTE
nonostante le sue numerose caratteristiche, l' MT 48 rimane sempre facile da utilizzare. Tutte le impostazioni possono essere modificate sull'interfaccia stessa tramite il suo touchscreen. Il perfetto monitoraggio del mix è a distanza di un tocco! Basta utilizzare le proprie dita per modificare il pan, i fader dei canali e molto altro, senza dovere passare tra un mixer software sul vostro computer. La MT 48 può funzionare anche come mixing console stand alone.

La MT 48 ha praticamente tutto ciò che si possa desiderare: qualità audio di alto livello, processamento DSP interno, espandibilità e operazioni controllabili tramite touchscreen. La MT 48 è il collegamento mancante nell'universo Neumann, connettendo microfoni, speakers e cuffie per creare lo studio perfetto.
  • Convertitori AD ad lata risoluzione con gamma dinamica di 136 dB
  • 2 preamplificatori mic/line, 2 ingressi line/instrument
  • 4 uscite line/monitor
  • 2 uscite cuffia a bassissima impedenza
  • Ingressi uscite ADAT / S/PDIF optical I/O, AES67, MIDI/GPIO
  • Due uscite driver per ogni canale ingresso per registrazione con o senza FX
  • Interfaccia utente touchscreen intuitiva

Per maggiori informazioni visita la pagina web.