NEUMANN KH 120 II EU/KC Monitor da Studio

  • NEUMANN KH 120 II EU/KC Monitor da Studio
  • NEUMANN KH 120 II EU/KC Monitor da Studio
  • NEUMANN KH 120 II EU/KC Monitor da Studio
  • NEUMANN KH 120 II EU/KC Monitor da Studio
  • NEUMANN KH 120 II EU/KC Monitor da Studio
  • NEUMANN KH 120 II EU/KC Monitor da Studio
  • NEUMANN KH 120 II EU/KC Monitor da Studio
Ordinabile EAN: 4044155257021

Prezzo: 736,89€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 899,01€


Modello: [NEKH120II]
Produttore: NEUMANN

Contattaci:

Votazione 0/5 (Senza Voti)


Il monitor nearfield Neumann KH 120 II si basa sullo stesso concetto del suo acclamato predecessore ma completamente riprogettato per ottenere performance migliori su tutti i parametri: bassi più profondi, alta capacità SPL e una risoluzione migliorata. L'alimentazione interna DSP permette corssover con fase lineare e a la calibrazione rispetto alla stanza tramite il rivoluzionario sistema Neumann MA 1 Automatic Alignment.

ANCORA MIGLIORE
Quando Neumann releasciò i modelli KH 120 A nel 2010, è stato l'inizio di una storia di successo. Il monitoraggio Neumann è stato il punto di riferimento in innumerevoli studi di registrazione intorno al mondo. Neumann KH 120 II segue la stessa filosofia del suo predecessore e infatti per tutti i monitor Neumann: alta linearità, bassissima distorsione, nessuna colorazione del suono e adattamento perfetto a qualsiasi ambiente acustico. Grazie alle performance migliorate su tutti i parametri e un potente processore DSP, il KH 120 II permette di ascoltare le tracce con una chiarezza maggiore e lavorare più efficentemente. Permette di creare mix che si traducono ottimamente su tutti i sistemi di riproduzione, facilmente.

SUONO PERFETTO E DIMENSIONI RIDOTTE
Il Neumann KH 120 II ha una risposta in frequenza eccezionalmente lineare da 44 Hz a 21 kHz (±3 dB). Non solo questo: linearizza anche la riposta in fase! Ciò si traduce in medi più chiari con una trasparenza eccellente oltre ad un estrema accuratezza nel tempo: la riproduzione precisa degli impulsi e reverberi risolti magnificamente. Ciò è possibile grazie all'elettronica controllata dal processore DSP che permette un crossovers sofisticato evitando la distorsione della fase causata dai filtri analogici. Il processore interno DSP realizza nuovi standard nella consistenza tonale. Il neumann KH 120 II è realizzato con tolleranza estremamente bassa, non più di ±0.5 dB!  E si può sentire: l'immagine stereo è estremamente precisa.

Il KH 120 II è stato progettato per applicazioni di monitoraggio nearfield con una distanza raccomandata di ascolto di 1 – 2 metri (3 – 6 ft.). E' l'ideale per stanze piccole in casa o in project studio oltre a essere utilizzata per il missaggio o editing oppure anche come speaker surround in grandi applicazioni multicanale. Grazie alla sua linearità in formato portatile, il KH 120 II è anche un eccellente scelta per creare una control room improvvisata quando si lavora sul posto (e.g. orchestre/cori, live recording, film, broadcast).

PRONTO PER LA VOSTRA STANZA
Il Neumann’s Mathematically Modelled Dispersion™ (MMD™) waveguide garantisce un punto di ascolto ampio e minimizza le riflessioni sulla scrivania. Ma il KH 120 II va oltre: il suo processore interno DSP permette la calibrazione della stanza tramite il sistema Neumann Automatic Monitor Alignment. MA 1 (venduto separatamente) rendendo i vostri monitor attivi DSP adattati ottimamente al carattere della vostra stanza e alla vostra posizione d'ascolto. Anche in stanza acusticamente trattate, ciò si risolve in un miglioramento significativo.

La compatibilità tonale con altri monitor Neumann della linea KH rendono possibile l'utilizzo del KH 120 II in configurazioni miste e.g. in setup immersivi. Per un connessione flessibile il KH 120 II ha ingressi sia analogici che digitali S/PDIF.

AES 67 – AUDIO OVER IP
In aggiunta, la variante di modello KH 120 II AES67 offre porte ridondanti AES67 pienamente compatibili con i standard broadcast ST 2110, ST 2022-7 ridondanza e RAVENNA. Allo stesso tempo, il KH 120 II AES67 è compatibile con flussi di rete DANTE AES67.

EFFICIENZA ENERGETICA
Gli ingegneri Neumann hanno avuto una grande cura nello sviluppare una tecnologia di amplificazione in attesa di brevetto che combina performance audio superiori con una classe di efficienza D. Nonostante gli amplificatori di potenza del KH 120 II forniscano fino a 145 W al woofer da 5.25” e 100 W al tweeter 1”, consumano solamente 17 W a riposo. La funzione auto-standby riduce il consumo a 0.3 quando il KH 120 II non viene utilizzato per un pò di tempo, ma può essere disattivato.

Il KH 120 II è disponibile in due colori, nero antracite e bianco.
 
Caratteristiche Tecniche:
Driver ad alta precisione, Mathematically Modelled Dispersion™ (MMD™) waveguide
Risposta in frequenza lineare 44 Hz … 21 kHz (±3 dB)
Risposta di fase lineare 120 Hz … 16 kHz (±45°) con latenza <2.6 ms
Processore DSP interno permette l'allineamento adattivo alla stanza tramite il sistema di calibrazione Neumann MA 1
Immagine stereo ultra definita grazie alle tolleranze estremamente basse (±0.5 dB)
Può essere utilizzato insieme agli altri speaker della lina KH per configurazioni surround.
 

Per maggiori informazioni visita la pagina web.