Marian Clara E Scheda Audio Dante PCIe

Marian Clara E Scheda Audio Dante PCIe
Ordinabile EAN: 4260097610803

Prezzo: 1.697,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 2.070,34€


Modello: [MACLARE]
Produttore: Marian

Contattaci:

Votazione 0/5 (Senza Voti)


Quando si tratta di inviare e ricevere un numero estremamente alto di segnali audio tramite rete, la soluzione si chiama: Dante con Marian Clara E.

Fino a 512 canali bidirezionali, connessioni a lunga distanza tramite cavi di rete low-cost, frequenze di campionamento fino a 192 kHz, auto-configurabile – tutti i vantaggi del protocollo Dante sono adesso disponibili con Clara E a un prezzo competitivo. In contrasto con le soluzioni virtuali, la Clara E offre la sicurezza e la ridondanza con due porte di rete separate e latenze inferiori a 1 ms oltre alla connessione affidabile con l'interfaccia PCIe.

Facile e veloce Treiber Suite
Il driver continuamente migliorato include il supporto multi-client per ASIO 2.2 oltre all'audio multicanale WDM / WASAPI con bassissime latenze in ogni ambiente software. Ciò assicura che applicazioni audio multiple possano accedere al sistema audio in simultanea tramite la stessa o differenti interfacce driver.

Routing, Mixing e EQ Realtime
Ogni segnale in ingresso del sistema audio può essere modificato con il volume e indirizzato a qualsiasi uscita senza latenza. Il mixer BEAST DSP somma fino a 64 segnali agli 8 differenti e li riproduce su qualsiasi numero di uscite senza ritardo. Inoltre, il BEAST Mixer aggiunge i segnali di playback di qualsiasi DAW. Su ogni canale del BEAST mixer ci sono 4 EQ parametrici disponibili per il processamento del suono.

Opzioni di espansione
Un modulo plug-on opzionale fa da ponte ai classici formati audio e espande la Clara E con interfacce AES/EBU, ADAT o analogiche. Nel routing e nel Beast Mixer i segnali di queste interfacce sono disponibili e possono essere integrati nella rete Dante.

Se sono installate diverse Clara E in un computer, saranno sincronizzate tramite il TDM SyncBus e appariranno come un sistema di suono combinato all'applicazione ASIO. Nel Beast Mixer, fino a 32 segnali audio possono essere scambiati con altre schede della serie Clara (e.g. Clara Dmaj) ed essere integrate per l'utilizzo con ASIO.

Potente e scalabile
Ogni prodotto MARIAN è un prodotto di qualità sviluppato 100% in Germania e prodotto in accordo con lo standard DIN EN ISO 9001. Ciò garantisce un periodo di garanzia di 5 anni.

Per maggiori informazioni visita la pagina web.