Ordinabile
Prezzo: 379,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 462,38€
Aggiungi al Preventivo
Contattaci:
L'adattatore per uscite digitali Lectrosonics SRDB25AES può essere montato su qualsiasi ricevitore slot a due canali Digital Hybrid Wireless® serie SR e converte le uscite analogiche del ricevitore in un segnale digitale AES a 48 kHz. Questo adattatore è utile soprattutto quando di usa un ricevitore come il modello SRC in una unità slot con un nuovo ricevitore digitale come il DSR4, permettendo a tutti i canali dei ricevitori di entrare in digitale nell'alloggiamento. NOTA: Per i registratori Sound Devices 8-Series è necessaria la versione del firmware v9.50 o maggiore per poter utilizzare questo adattatore con l'accessorio Sound Devices SL-2. Il Sound Devices SL-6 non rileverà questo adattatore.
I ricevitori più vecchi come l'SRB o SR possono essere utilizzati con questo adattatore per il segnale audio e alimentazione, mentre non è presente nessuna connessione dati. Di conseguenza tutte le impostazioni devono essere effettuate sul pannello frontale del ricevitore per questi modelli. L' SRC ha invece la connessione dati e tutte le funzioni sono mantenute tramite l'interfaccia dell'adattatore slot. I ricevitori SRB con l'update FM01 (una scheda audio aggiornata) mantengono la conenssione dati.
Questo adattatore è più alto rispetto agli altri pannelli della serie SR – aggiunge quasi 1.3 cm alla lunghezza del ricevitore. Quando è installato sull'unità, l'altezza risultante è identica al DSR4 con il pannello posteriore DSR4DB25. In altre parole, quando un ricevitore DSR4 viene messo insieme a un ricevitore SRC con questo adattatore, entrambi i ricevitori avranno la stessa altezza.
Accessori necessari per il montaggio su diversi aloggiamenti unislot:
DOCK
ADATTATORE
VITI
NOTE
A-10 Rack
27315-1
(2) 28967
(4) 28864
SL-2
None
None
Come per il DSR4, l'SL-2 haun sistema di frizione – non servono flangia e viti.
Octopack
DSR4OCTOSPACER
Incluse
Quadpack
DSR4OCTOSPACER
Incluse
Unislot camera
27315-1
(2) 28967
(4) 28864
Accertarsi che la camera accetti gli ingressi digitali AES nello slot