Lectrosonics MTCR Registratore Portatile

Lectrosonics MTCR Registratore Portatile
Ordinabile

Prezzo: 926,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 1.129,72€


Modello: [LTMTCR]
Produttore: Lectrosonics

Contattaci:

Votazione 5/5 (2 Voti)


Quando la distanza è estrema oppure non è possibile utilizzare un radiomicrofono, il registratore portatile Lectrosonics MTCR può viaggiare insieme al soggetto da riprendere e catturare l'audio con qualità professionale sincronizzato con il timecode. Le sue dimensioni ridotte sono discrete ed è facile inserirlo in indumenti o costumi, oppure nasconderlo come microfono "spot" per catturare l'ambiente circostante della location.

Con la sincronizzazione del time code all'inizio della produzione, la traccia audio può essere facilmente posizionata accuratamente in sync con la timeline della clip video. Il formato standard del file .wav (BWF) è compatibile essenzialmente con qualsiasi software di editing audio/video.

Il registratore può essere collegato facilmente a una telecamera per catturare audio di alta qualità o per fare una registrazione di backup. Il connettore in ingresso è un connettore standard TA5M in grado di accettare sia il livello microfonico che linea e fornisce inoltre l'alimentazione bias per alimentare diversi tipi di microfoni lavalier a elettrete. La connessione in ingresso e il collegamento è compatibile con microfoni già pre collegati con i trasmettitori Lectrosonics.

Il Setup e le modifiche vengono fatte tramite un l'interfaccia intuitiva fornita dal tastierino numerico e il display LCD. Nel mantenere il tipo design meccanico Lectrosonics, lo chassis è costruito in solido alluminio per una maggiore robustezza durante la produzione.

Specifiche audio:

20 - 20 kHz risposta in frequenza.
105 dB(A) signal to noise (in HD mono mode), <0.035% distorsione.
Time code SMPTE 12M - 1999 compliant.
Dimensioni MTCR 2.3x2.1x.7 inches (60x54x17 mm), peso 2.5 oz (71 grams) con le batterie.
  • Registra audio digitale nel formato Broadcast Wave Format
  • Dimensioni ultra compatte
  • Registra su card microSDHC
  • Ampio controllo del guadagno da segnale microfonico a quello di linea
  • Time code jam/sync da sorgenti esterne
  • Connettore d'ingresso standard Lectrosonics TA5M
  • Preamplificatore d'ingresso Lectrosonics “servo bias” 
  • Costruzione in alluminio solido
  • Oltre sei ore di funzionamento con una singola batteria mini-stilo AAA al litio

ATTENZIONE: non effettuare una formattazione di basso livello (formattazione completa) con un computer. Ciò renderebbe la memory card inutilizzabile con il registratore MTCR. Su computer basati su windows, selezionare la formattazione veloce prima di formattare la card. Con un MAC, utilizzare l'opzione “MASTER BOOT RECORD”.

Per maggiori informazioni visita la pagina web.