DPA 2028 Microfono per Voce Supercardioide

Mod:[DPA2028] Prod: DPA
Disponibile
Prezzo: 455,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
  • DPA 2028 Microfono per Voce Supercardioide
  • DPA 2028 Microfono per Voce Supercardioide
  • DPA 2028 Microfono per Voce Supercardioide
  • DPA 2028 Microfono per Voce Supercardioide
  • DPA 2028 Microfono per Voce Supercardioide
    https://www.youtube.com/embed/ghZnSt8LS38



Il microfono per voce DPA 2028 è stato progettato per le sfide uniche per le applicazioni live. E' un microfono a gelato flessibile, in grado di fornire performance vocali trasparenti ai performer di diverse applicazioni come live, HoW, broadcast, etc. E' possibile utilizzarlo sia con filo che con il vostro sistema di radiomicrofoni preferito, in ogni occazione, basta collegarlo per udire la voce brillare come mai fatto prima.

Il 2028 monta una capsula microfonica supercardioide con la famosa risposta piatta fuori-asse DPA. Ciò fornisce al microfono un guadagno molto alto prima del feedbacke allo stesso tempo è molto più facile per gli ingegneri del suono mantenere lo spazio per altri strumenti musicali vicini. Il 2028 cattura i suoni fuori asse nella maniera più naturaley.

DPa ha progettato una nuova capsula per il 2028, il quale è parte integrante del microfono. E' fissata nella sua posizione sulla sospensione del microfono e non può essere rimossa. La sospensione e il filtro antipop sono stati progettati in particolare per il 2028.

Sullo stage live, il 2028 fornisce lo stesso suono aperto e trasparente al pari degli altri microfoni DPA. Infatti, non ha bisogno (o in parte minima) di equalizzazione per suonare come se ci si trovasse vicino al cantante per ascoltare la sua performance. Ciò permette al cantante di utilizzare la sua voce come se non fosse presente nessun microfono, senza impiegare nessuno sforzo. In aggiunta, gli ingegneri del suono possono utilizzare il loro tempo a cambiare la forma del suono invece di coprire gli artefatti. Questa trasparenza è unica dei micorofni DPA per voce.
 
Il 2028 è disponibile in tre versioni:
  • Con connettore XLR per connessione a filo
  • Adattatore radiomicrofono per Shure (adattatore SL1, adatto anche per Sony e Lectrosonics)
  • Adattatore radiomicrofono per Sennheiser (adattatore SE2, per serie 2000, 6000, 9000) - Sarà disponibile in futuro.

Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 0/5 (Senza Voti)