Dante AVIO Adattatore Doppio Ingresso Analogico 2x0

Dante AVIO Adattatore Doppio Ingresso Analogico 2x0
Ordinabile EAN: 9353345000022

Prezzo: Contattaci per il prezzo/
Call for price!


Modello: [ADAU2X0]
Produttore: Audinate

Contattaci:

Votazione 5/5 (1 Voto)


Dante AVIO: adattatore in ingresso doppio connettore XLR a porta DANTE.
Gli adattatori analogici Dante AVIO permettono di utilizzare il materiale audio che già si possiede con la rete Dante. 

Gli adattatori analogici Dante AVIO sono disponibili come singola uscita bilanciata a livello di linea o doppio ingresso o doppia uscita con connettori XLR di alta qualità. E' possibile usare questi adattatori per collegare alla rete Dante amplificatori analogici, altoparlanti attivi, processori di segnale, riproduttori musicali e qualsiasi altra periferica audio, per una distribuzione del segnale audio in digitale libero da interferenze.

Caratteristiche:

  • Connessione di mixer e console alla rete Dante
  • Connessione di processori di segnale, compressori ed equalizzatori analogici in un sistema Dante utilizzando una combinazione di adattatori d'ingresso e di uscita
  • Connessione di stage DI boxes e strumenti musicali direttamente in una rete Dante
  • Connettere i propri ricevitori di sistemi di radiomicrofoni a una rete Dante

Plug & Play
Ogni adattatore Dante AVIO è una periferica DANTE completa dalle alte performance, fornendo tutte le automazioni e facilità di uso che hanno reso DAnte la soluzione audio tramite rete più popolare. Gli adattatori Dante AVIO vengono automaticamente rilevati e sono già pronti per l'uso quando vengono connessi, non è richiesta un'alimentazione separata – è sufficiente utilizzare un comune switch di rete con funzionalità PoE (Power over Ethernet) e gli adattatori Dante AVIO soono pronti per l'utilizzo. 

Costruiti per resistere
Gli adattatori Audinate Dante AVIO sono robusti, costruiti con uno chassis resistente in ABS e con un'alta qualità di componenti hardware, mentre i cavi sono testati sotto stress per resistere alle situazioni più faticose.

All Dante
Gli adattatori Dante AVIO sono interfacce Dante pienamente funzionali, con tutte le caratteristiche che ci si aspetta da una rete Dante. Ognuno fornisce una riproduzione audio perfetta bit per bit, latenza ultra bassa e sincronizzazione accurata per sample per tutta la rete. Tutte le periferiche Dante si rilevano automaticamente e l'intero sistema è compatibile con il software Dante Controller sia per PC o Mac. Inoltre, ogni periferica Dante può essere connessa a qualsiasi altra periferica Dante. Tutti gli adattatori Dante AVIO sono pienamente compatibili anche con il software Dante Domain Manager (DDM) per security e configurazioni a livello IT. Il protocollo AES67 è supportato per la connessione a reti non-Dante.

AVIO Common Features:

  • Plug & play operation
  • Built for the road
  • Sample rates up to 96 kHz (48 kHz for USB)
  • Excellent dynamic range, SNR and THD performance
  • Configurable gain / attenuation (analog input and output models only)
  • Asynchronous Sample Rate Conversion (AES3 model only)
  • Dante Audio over IP and AES67 RTP transport formats
  • Power over Ethernet (PoE) support
  • Dante Domain Manager ready

Per maggiori informazioni visita la pagina web.