Bubblebee Invisible Lav Covers Fur Outdoor

  • Bubblebee Invisible Lav Covers Fur Outdoor
  • Bubblebee Invisible Lav Covers Fur Outdoor
  • Bubblebee Invisible Lav Covers Fur Outdoor
Ordinabile EAN: 0669393988984

Prezzo: 13,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 15,86€


Modello: [BBILCF30]
Produttore: Bubblebee

Contattaci:

Votazione 5/5 (2 Voti)


Gli Invisible LAV Covers Fur Outdoor permettono di montare e nascondere facilmente i vostri microfoni lavalier direttamente sulla pelle oppure sui vestiti.
Ogni package di Invisible LAV Covers consiste in cuscinetti in pelo riutilizzabili: 3 neri, 3 Beige e 3 bianchi, 30 nastro di alta qualità.



Il nastro bi-adesivo mantiene fermo il vostro microfono e il pelo su un lato e si attacca direttamente alla pelle o sui vestiti sull'altro lato permettendo di montare il microfono saldamente e in maniera sicura ovunque. L'importante è essere creativi: sotto il collo della camicia, vicino all'asola di un bottone oppure sotto i vestiti nella zona del petto.
Il nastro ha anche un piccolo taglio nel mezzo del nastro, che può essere utilizzato per sistemarlo meglio.

Mentre il pelo può essere riutilizzato fino a quattro volte, il nastro deve essere rimpiazzato a ogni utilizzo. Poiché l' Invisible Lav Covers package viene fornito con 30 pezzi di nastro, saranno possibili 30 utilizzi per pacco.
Ogni pezzo di pelo e nastro misura 2.2 cm x 2.2 cm (0.86” x 0.86”), e viene fornito all'interno di una scatola di cartone riciclabile dell dimensioni di 8 cm x 2.5 cm x 1.7 cm (3.1” x 0.9” x 0.6”).
Peso: 10g (incl. packaging)


Per maggiori informazioni visita la pagina web.