BETSO WTCS-1 Ciak Elettronico Wireless

  • BETSO WTCS-1 Ciak Elettronico Wireless
  • BETSO WTCS-1 Ciak Elettronico Wireless
  • BETSO WTCS-1 Ciak Elettronico Wireless
  • BETSO WTCS-1 Ciak Elettronico Wireless
Ordinabile

Prezzo: 1.190,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 1.451,80€


Modello: [BEWTCS1]
Produttore: Betso

Contattaci:

Votazione 4.88/5 (8 Voti)


Il nuovo ciak elettronico wireless BETSO WTCS-1 con pannello retroilluminato è stato progettato con cura per venire incontro alla crescente domanda di mostrare le informazioni del timecode su un prodotto a lunga durata, leggero e "plug and play". il BETSO WTCS-1 è una periferica Wi-Fi con un display LED super brillante e capace di funzionare in cooperazione con l'app iOS MovieSlate 8 grazie al quale è in grado di mostrare i metadata sul display del WTCS-1. Il ciak è dotato anche del modulo ricetrasmettitore RF per la trasmissione/ricezione del segnale time code e le informazioni di stato wireless.

Trasmissione RF 

Il nuovo concetto di trasmissione wireless del segnale timecode e le informazioni di stato è l'ideale per un controllo semplice sul set. Ogni periferica connessa alla rete viene sincronizzata di continuo dal trasmettitore e su ogni periferica è possibile vedere lo stato delle altre periferiche nella rete.

Il raggio operativo è di 500 metri in linea d'area. Il protocollo RF incorpora una tecnologia di ottimizzazione della frequenza di trasmissione che assicura una robusta funzionalità anche in situazioni dove sono presenti diversi disturbi RF.

Quando l'unità è impostata come ricevitore ed è fuori dal raggio di trasmissione della radiofrequenza continua a generare il time code autonomamente.

Tutti i formati di time code

Il WTCS-1 può ricevere, sincronizzare precisamente o iniziare a generare nuovi time code per tutti i formati compatibili SMPTE.

1" LED superbrillante con superficie anti riflesso

La lettura sul display del time code anche in condizioni di luce difficili è garantita dal display super brillante da 1" grazie anche alla superficie anti riflesso. La sua brillantezza può essere impostata facilmente in dieci passi a seconda delle condizioni di luce oppure può essere impostato nel regolare automaticamente l'illuminazione  in relazione alle attuali condizioni di luce dell'ambiente grazie a un sensore di luminosità integrato.

Pannello retroilluminato e antigraffio

Per scrivere facilmente le informazioni, il BETSO WTCS-1 ha un pannello con retroilluminazione regolabile. La luminosità può essere impostata in tre passi o essere spento.

Il ciak BETSO WTCS-1 viene fornito con una protezione che permette di essere sostituita facilmente in caso di danneggiamento.

Generatore TCXO accurato

Il generatore integrato è un cristallo oscillatore termicamente compensato  TCXO con un'accuratezza 0.2 ppm.

La qualità superiore del generatore TCXO è la migliore in condizioni ambientali dove la temperatura varia durante la giornata. Anche in condizioni meteo estreme, il WTCS-1 continuerà a mantenere il timecode in sync.

Costruzione meccanica precisa e solida con dimensioni e peso ridotti

Durante la fase di sviluppo, è stata presa in considerazione speciale l'utilizzo sul set. Il corpo principale è costituito di alluminio anodizzato lavorato con macchina CNC e taglio laser. Questo è il solo modo di ottenere un prodotto molto robusto ma con dimensioni e peso ridotti il piu' possibile.

connessione WiFi tramite App IOS MovieSlate 8

Il nuovo BETSO WTCS-1 può sincronizzare il timecode, user bits, metadati e credits impostati dall'utente tramite la connessione WiFi direttamente all'applicazione IOs MovieSlate 8.

Quando è connesso all'app MovieSlate 8, può essere impostato quanto a lungo deve mostrare ogni parte dei dati e in quale evento mostrare i credits - Sticks Open/Clap, Shot End

Tra le oltre 60 informazioni di credits disponibili è possibile sincronizzare con il BETSO WTCS-1 le seguenti: Roll, Scene, Take, Prod, Dir, Dp, Title, Slate, Date, Cam, FPS, ISO Speed, Lens, Filters, HDR, Sound Media, Sound Filename e molte altre.

Alimentazione

Il ciak elettronico digitale BETSO WTCS-1 è alimentato da n.6 batterie AA stilo, in grado di alimentare il ciak fino a 100 ore di generazione continua del timecode. Queste ottime performance sono state ottenute grazie al circuito di regolazione dell'alimentazione e l'utilizzo di un display LED molto efficiente.

Nel caso in cui le batterie si scaricano il BETSO WTCS-1 ha una batteria di backup interna, in grado di mantenere il timecode per 3 ore, in modo da dare molto tempo per poter provvedere alla sostituzione delle batterie senza perdere la sincronizzazione time code.


Per maggiori informazioni visita la pagina web.