BETSO CPAA-18 Antenna attiva, pol. circolare, reg. guadagno, Low Noise

Mod:[BECPAA18] Prod: Betso
Non Disponibile
Prezzo: 570,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
L'antenna Betso CPAA-18 è l'ammiraglia delle antenne per ricevitori grazie alle sue alte performance di ricezione. La sua polarizzazione circolare, in confronto alla polariazzazione lineare tradizionale, ha una performance molto migliore in situazione fuori dalla linea di vista oppure in situazioni, dove l'antenna del trasmettitore può essere orientata ccasualmente nella posizione orizzontale o verticale. in aggiunta, il suo amplificatore interno di alta qualità e con un rumore di fondo estremamente basso, è ideale per le situazioni dove cavi lunghi con un'alta attenuazione devono essere compensati oppure dove la forza del segnale è troppo debole.
 
Benefici della polarizzazione circolare:
Il vantaggio principale di un'antenna con polarizzazione circolare è la sua indipendenza di orientmanto. in sistemi tradizionali con polarizzazione lineare, quando le antenne non sono allineate, c'è una degradazione significativa delle performance che può causare degli sganci di segnale.
Dall'altro lato quando viene utilizzata un antenna con polarizzazione circolare, questo problema non esiste nella maggior parte dei casi. Oltretutto, le perofrmance sono ancora migliori in condizioni climatiche avverse oppure ambienti con molte ostruzioni, che sono effetti che causano lo spiegamento dela polarizzazione del segnale.
 
Amplificatore con basso segnale di rumore da - 9 dB a + 18 dB:
l'amplificatore interno con bassisimo rumore di fondo permette l'utilizzo dell'antenna in situzioni in cui il cavo coassiale dell'antenna varia in lunghezza dall'antenna al ricevitore. Un'alta attenuazione dei cavi più lunghi può essere compensata facilmente incrementando il guadagno, mentre nelle situaizoni con cavi molto corti e un segnale forte in ricezione un guadagno di 0 o anche negativo assicura di non andare oltre la gamma dinamica in ingresso del ricevitore.
L'amplificatore può essere facilmente regolato in qualsiasi valore compreso tra - 9 e + 18 dB in passi di 1 dB.
 
Parametri RF eccellenti:
Ciò che è unico nell'antenna Betso CPAA-18 sono le sue performance RF eccellenti.
Il rapporto di onda stazionaria in tensione minore di 1.2 assicura una grande ricezione del segnale. 

 
Filtri in ingresso ad alta efficienza spettro RF:
I filtri di ingresso ad alta efficienza della CPAA-18 aiutano a prevenire l'intermodulazione dei ricevitori con altre sorgenti nella banda fuori dalla gamma di lavoro dei sistemi di radiomicrofoni come ad esempio i walkie talkies, radio FM, sistemi di controllo del fuoco wireless, WiFi e periferiche bluetooth, telefoni cellulari, etc.
Le performance del sistema wireless saranno migliori con meno sganci di segnale.
 
Plug and play:
I valori di preset dell'amplificatore interno vengono mostrati sul display LED a sette segmenti all'accensione  e se richiesto mantiene il display per una lettura permanente.
Il display ha inoltre la funzionalità di regolazione della luminosità automatica, il quale aggiusta la luminosità a seconda della luce corrente dell'ambiente in cui ci si trova evitando situazioni inaccettabili come ad esempio un display sempre splendente in ambienti bui oppure valori di guadagno illeggibili sotto la luce del sole.
Tquesta funzione di luminosità automatica può essere disabilitata impostando un valore di luminosità fissa oppure il display può essere spento completamente mentre l'amplificatore continua a funzionare. In questa modalità qualsiasi bottone premuto accenderà temporanemne il display per permettere la modifica delle impostazioni oppure per leggere l'impostazione corrente.

 
Eccellente costruzione:
La struttura leggera è stata realizzata in laminato epossidico rinforzato, che copre tutte i possibili elementi più fragili e assicura una grande durevolezza nell'uso di tutti i giorni. L'amplificatore è realizzato in un allogiamento in alluminio per grandi performance di resistenza all'acqua.
 
Alimentazione:
L'Antenna può essere alimentata esternamente attraverso un cavo coassile da sorgenti di alimentazione a 5 - 20 V DC. L'hardware è stato progettato con i migliori circuiti integrati nella loro classe con un consumo estremamente basso.


Specifiche Tecniche

Banda di frequenza 470 MHz to 850 MHz
attenuazione filtri in ingresso High below 450 MHz (for example -82dB @ 100 MHz)
  High above 870 MHz (for example -35dB @ 2.4 GHz)
Guadagno Antenna 8 dB of avarage gain (peak 9 dB)
Direttività antenna Cardioide
Polarizzazione Antenna Circolare
Guadagno amplificatore da -9 a 18 dB
Rumore di fondo Ultra low noise < 0.75 dB
Antenna VSWR Excellent < 1.2 (max. 0.8% of received signal power is reflected)
Amplifier IP3 Very high > 34 dBm
Display Bright blue LED with automatic or manual brightness settings and stand-by mode
Alimentazione External powering 5 - 20 V DC
Consumo di corrente 35 mA *
Costruzione meccanica CNC milled, anodized aluminium alloy and glass-reinforced epoxy laminate
Montaggio 1/4" and 3/8" threads
Dimensioni (h x w x d) 315 x 315 x 110 mm (12.4" x 12.4" x 4.33")
Peso approx. 1.4 kg (3.1 lb.)

* depends on the operating mode of the LED display

Caratteristiche avanzate

Impostazioni guadagno facili impostazioni di guadagno con salvataggio dell'ultima impostazione effettuata
Sensore di luce ambientale La luminosità automatica del display LED viene modificata a seconda della luce nell'ambiente
Impostazione manuale della luminosità Luminosità del display LED può essere impostata manualmente al livello richiesto
Modalità dispaly stand-by Il display può essere spento completamente con l'abilità di cambiare il valore del guadagno a richiesta

 

Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 4,86/5 (7 Voti)