AUDIOROOT e-SMART BG-DU Distributore 8 uscite protette, indicatore carica

Mod:[ARBGDU] Prod: AUDIOROOT
Ordinabile
Prezzo: 290,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa

L'Audioroot eSMART BG-DU è una distributore di alimentazione compatto e leggero con 8 uscite protette, 3 switch per il bloccaggio e un indicatore di corrente.

Questo prodotto è stato progettato per l'utilizzo nella borsa o su piccoli carrelli. il distributore di alimentazione può essere connesso a qualsiasi tipo di batteria (SLA, NI-MH o LI-ION) e l'indicatore fornirà tutte le informazioni richieste per il monitoraggio dello stato della batteria (voltaggio, corrente, etc…).

L'eSMART BG-DU utilizza un contatore interno coulomb e una routine di calibrazione per misurare la vera capacità della batteria e mostrare la capacità rimanente in tempo reale. Questo distributore di alimentazione è anche pienamente compatibile con le batterie Audioroot della serie Li-XXwh smart. Una clip in metallo è inclusa e può essere montata sopra o sotto l'unità per un facile montaggio in borsa.

  • Monitoragio in tempo reale delllo stato della batteria: capacità rimanente (%), stima del tempo di durata, voltaggio, cosumo dell'alimentazione.
  • 8 uscite con switch con 3 locking switch
  • Fusibili da 2.5A resettabili su ogni uscita
  • Un LED lampeggiante indica quando la capacità della batteria è inferiore al 10 %
  • Compatibile con qualsiasi batteria da 6 fino a 24V
  • Clip in metallo inclusa
  • Compatto e leggero : (129g , 85x75x30mm)

Nota Importante : E' richiesto un cavo di ingresso per le batterie a 4 conduttori per l'utilizzo con la funzionalità eSMART (ad esempio quando si connettono batterie eSMART al BG-DU). Questo cavo viene venduto separatamente con modello eHRS4-OUT-4W. I 2 conduttori Hirose dei cavi dell'uscita della batteria disponibili come modello eHRS4-OUT non abiliteranno la comunicazione dei dati tra le batteria eSMART e il BG-DU.

Note sugli utilizzatori di prodotti Hawk-Woods : Il collegamento dei prodotti Hawk Woods è incompatibile con il BG-DU o BG-DU-REG. Su questi prodotti i collegamenti interni dei connettori Hirose maschio sono collegati insieme 2 a 2 : i pin 1 e 2 / pin 3 e 4. Quando si usa il BG-DU o BG-DU-REG i pin 2 e 3 del connettore maschio Hirose connesso all'ingresso dell'unità devono essere lasciati senza connessione poichè questi vengono utilizzati per la comunicazione con le batterie eSmart. Gli utenti Hawk-Woods possono risolvere ricoleggando i pin del connettore Hirose maschio (lasciando i pin 2 e 3 non connessi) oppure rimuovendo i 2  jumper saldati all'interno del BG-DU o BG-DU-REG.  Si prega di contattarci per maggiori dettagli.

Capacità massima della batteria: Il BG-DU può utilizzare batterie standard (non smbus) di altri produttori fino a 40Ah. Su richiesta si può richiedere una versione che supporta batterie fino a 200Ah.


Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 0/5 (Senza Voti)