AMBIENT ACN-CL The Lockit Generatore Time Code

  • AMBIENT ACN-CL The Lockit Generatore Time Code
  • AMBIENT ACN-CL The Lockit Generatore Time Code
  • AMBIENT ACN-CL The Lockit Generatore Time Code
Disponibile EAN: 4251441805464

Prezzo: 520,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 634,40€


Modello: [AMACNCL]
Produttore: Ambient

Contattaci:

Votazione 4.33/5 (3 Voti)


Mantenendo la tecnologia Lockit, il generatore di timecode Ambient ACN-CL ha nel suo cuore il DNA dei suoi predecessori e ne eredita tutte le loro caratteristiche uniche, in combinazione con la facilità di uso senza precedenti del modello NanoLockit.

Sia dalla sua prima apparizione nel 1993 l' ACL “Lockit” è stato sinonimo di una sincronizzazione affidabile sul set.

Nel tempo è stato aggiornato con diverse caratteristiche come ad esempio la sincronizzazione per l'HD e i metadata. Due batterie stilo AA hanno presto sostituito la batteria 9V, l'uscita timecode su BNC è stata sostituita dal connettore Lemo per le operazioni I/O del timecode e una porta seriale per i metadata,  è stato aggiunto un menu sul display e con l'introduzione del sistema ACN, una potente rete wireless per il timecode e i metadata.

Nonostante tutti questi cambiamenti e l'incremento della potenza del processamento dei dati, è stato possibile mantenere alte performance per tutti questi anni.

Come per il modello NanoLockit, basta premere un solo bottone per effettuare il jamming di diverse unità con l'ora attuale dell'orologio interno e facilmente visualizzabile grazie al display OLED. Il Lockit può funzionare come master e sincronizzare le altre unità aggiuntive durante la giornata.
il display OLED mostra anche la funzionalità di comparazione del timecode introdotto con il firmware 6.0 in modo da poter determinare in maniera facile se l'altro equipaggiamento collegato è ancora in sync – con l'accuratezza di 1/100 di frame.

Progettato per l'equipaggiamento recente, supporta i formati 1080P e 1080i genlock per progetti con frame rate da 23.976 a 60 FPS mentre fornisce ai registratori audio il segnale wordclock fino a 192 KHz.

E' presente una doppia uscita Lemo per ottenere la massima flessibilità continuando a utilizzare gli stessi cavi. L'ingresso e l'uscita timecode segue i normali standard e permette di collegare due telecamere in parallelo.
L'uscita primaria fornisce sia il timecode che il segnale genlock/wordclock.Ciò permette di avere la libertà di avere un cavo a y oppure due connessioni separate utilizzando il secondo connettore per il segnale timecode e la connessione con altre periferiche ACN per i metadata.

L'alimentazione esterna e la ricarica è possibile tramite il connettore standard USB-C. Connesso a un computer Mac o PC, il Lockit si trasforma in un timecode MIDI senza configurazioni addizionali e permette il controllo delle impostazioni.
inoltre il  LED di sincronizzazione è di tipo full RGB in modo che ci sia un nuovo colore nella modalità party. Il tutto è incluso in un solido chassis in alluminio e di dimensioni davvero ridotte, tanto che l' ACN-TL TinyLockit o anche l' ALL601 LancLogger sembrano molto più grandi a confronto.

Accessori inclusi:
  • 1 Batteria NP-50 Li-Ion
  • 1 Cavo da USB-C a USB-A
  • 2 feltro adesivo
  • Handbook

Per maggiori informazioni visita la pagina web.