ZOOM Kit F4 registratore portatile + PCF-8 borsa protettiva

Mod:[ZOF8PCF4] Prod: ZOOM
Non Disponibile
Prezzo: 640,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
Il kit include:
  • Zoom F4 registratore multitraccia
  • Zoom PCF-8 borsa protettiva per F4
Il registratore audio portatile Zoom F4 è equipaggiato con preamp di altissima qualità. Come F8, i preamplificatori di F4 catturano il suono con eccellente fedeltà e lo riproducono utilizzando alta risoluzione fino a 24-bit/192 kHz. Le impressionanti caratteristiche audio includono un rumore di fondo bassissimo (-127 dBu EIN) e alto guadagno (fino a 75 dB), con ingressi di linea +4 dB.

Per un preciso sync audio/video, F4 utilizza un oscillatore di cristallo a temperatura compensata (TCXO) che genera un time code a 0.2 ppm di precisione caratteristica inedita in questa fascia di pezzo. F4 supporta tutti i formati drop e non drop e può essere messo in sync anche con time code esterni. I connettori standard BNC abilitano l’integrazione in qualsiasi sistema.

Limiter intelligenti evitano indesiderati sovraccarichi di segnale permettendo di catturare l’audio in un vasto range di ambienti sonori. Il limiter può essere applicato a tutti i 4 canali simultaneamente ad alta risoluzione, con 10 dB di dinamica e controlli per per selezionare soglia, attacco e rilascio. Uno chassis di metallo rende F4 solido, resistente e leggero. Il suo peso si aggira ad 1Kg. (senza batterie).

Con 4 input combo XLR/TRS, un ingresso stereo da 3.5mm e un ingresso per capsule Zoom, F4 può registrare fino a 6 tracce con una track stereo mix addizionale - tutto con risoluzione fino a 24-bit/192 kHz.

L’ingresso 5/6 può essere utilizzato come ritorno della macchina per il monitoraggio. Questo permette di monitorere l’audio mandato dalla camera e fornisce certezze ulteriori in fase di registrazione. Un doppio slot permette di registrare contemporaneamente su due SD/SDHC/SDXC card*
(fino a 512 GB ognuna). Questo significa poter avere un’unità di back-up o poter dividere le registrazioni. Per esempio, è possibile salvare 8 tracce su una card e uno stereo mix sull’altra. *Controlla la lista delle card compatibili sul sito Zoom.

F4 salva periodicamente i file durante la registrazione fornendo un massimo livello di protezione evitando incidenti quali registrazione interrotta per problemi di alimentazione o rimozione card.

Permette di creare tracce di sicurezza per gli input 1 e 2, ognuna con livello, limiter, delay, inversione di fase e filtro passa-alte indipendenti.
Alcuni shortcut sono stati pensati per rendere immediato l’accesso alle funzioni principali. Tieni premuto il tasto OPTION per accedere alle funzioni TC Jam, Trim Link, Clear Clip e altre di simile importanza.

Votazione 0/5 (Senza Voti)