ZOOM H4n Pro Registratore portatile, 2 ingressi mic XLR, 2 microfoni

Mod:[ZOH4NPRO] Prod: ZOOM
Non Disponibile
Prezzo: 229,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
Sono passati quasi dieci anni dal primo H4, rivoluzionario per qualità, versatilità e lungimiranza. Tecnologia sopraffina nel palmo di una mano per rendere qualsiasi registrazione possibile: registrazioni in campo aperto, in studio, utilizzandolo come interfaccia, su una DSLR e ...
Oggi il nuovo Zoom H4n PRO, terza generazione della legacy, è pronto a sorprendere con un nuovo corpo ergonomico, fantastici preamp utilizzati già su categorie superiori (H5 e 6) e microfoni di qualità sorprendente. Da provare i numerosissimi effetti onboard, ideali per registrazioni sfruttandolo come interfaccia.

Input: 2 x combo XLR jack da 1/4” per utilizzare segnali mic, linea e strumento. La phantom da 24 o 48 V è disponibile su entrambi gli ingressi. Inoltre, c’è un ingresso da 1/8” adatto per connettere sorgenti esterne o microfoni Lavalier 
(alimentazione da 2,5V disponibile).

Output: Uscita jack da 1/8” (cuffie e linea) per monitoring o connessione a DSLR. Uno speaker integrato permette di riascoltare le registrazioni con immediatezza. Porta USB per trasferimento file, aggiornamento firmware o utilizzo dell’unità come interfaccia audio 2In/2Out.

TRE TIPI DI REGISTRAZIONE
STEREO MODE utilizza i microfoni interni X/Y (o esterni) ed è perfetta per registrare per registrare performance live, dialoghi, strumenti acustici e molto altro. In modalità 4CH può combinare i microfoni X/Y con due input esterni ottenendo così un sistema ideale per avere il sound dell’ambiente da miscelare con la registrazione stereo dell’esibizione proveniente da un mixer. MTR permette di trasformare l’unità in un registratore multi-traccia con effetti, funzione di overdub e possibilità di lavorare con materiale precedentemente registrato. 

Il Pro offre effetti e simulazioni con qualità da studio per poter migliorare ulteriormente le registrazioni. 
Ci sono delay, compressori, limiter, eq insieme a dozzine di simulazioni per chitarra e basso. 
Un accordatore e un metronomo insieme alla riproduzione loop con possibilità di variare pitch e velocità completano la vasta offerta di strumenti disponibile.

Caratteristiche

  • Registrazione e riproduzione simultanea di 4 tracce a 96KHz/24bit e 44.1KHz/16bit o mp3
  • 2 capsule microfoniche a condensatore in configurazione X/Y con angolo di ripresa a 90° o 120°
  • preamplificatori microfonici di nuova generazione (utilizzati anche su H6 e H5)
  • ingressi XLR con phantom, Hi-Z inputs
  • uscita Line/cuffie: miniJack stereo 3.5mm
  • Processore multieffetto integrato con amp simulator del G5n
  • Rivestimento gommato antiscivolo e anti vibrazioni
  • speaker interno
  • alimentazione: 2x batterie AA (non comprese) o alimentatore

Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 5/5 (1 Voto)