ZOOM F8 Registratore Portatile, 8 ingressi, 10 tracce

Mod:[ZOF8] Prod: ZOOM
Disponibile
Prezzo: 890,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
  • https://www.youtube.com/embed/g8UKG_8_GZg




Questo articolo è inserito nella lista dei Top 30 Best Sellers
Il registratore multitraccia Zoom F8 è stato progettato per registrazioni audio professionali e amatoriali sul set o sul campo come musica, filmaking e ENG. Progettato per essere trasportato a tracolla o in una borsa, l'unità ha 8 ingressi analogici con connettori combo XLR/TRS che forniscono  +75 dB di guadagno massimo in ingresso e supportano ingressi +4 dB con un rapporto segnale rumore EIN di -127 dBu o meno. Può registrare fino a 10 tracce simultaneamente (i canali 1-8 più un mix stereo), o fino a otto canali quando si registra alla massima qualità dei convertitori A/D  24-bit e 192 kHz.

8 preamplificatori microfonici: con bassissimo rumore di fondo (−127 dBu EIN), grande riserva di guadagno (fino a 75 dB), phantom +24/+48V su ogni canale, e ingresso di linea +4 dB.  F8 dispone di un ingresso per le capsule rimovibili ZOOM utilizzabili anche con  cavo d’estensione.

Risoluzione audio altissima fino a 24-bit/192 kHz , con limiter  su ogni canale (soglia, attacco e rilascio).  F8 è compatibile con protocollo BWF e registra in formato Wav e in Mp3 fino a 320 kbps.

Il Time code : l’oscillatore lavora ad un grado di precisione di 0.2 ppm offrendo una sincronizzazione audio e video molto accurata.  F8 è dotato di un ingresso e di un’uscita BNC standard per una integrazione facile con tutte le piattaforme di produzione.
Leggero (meno di un kg.) chassis in alluminio robusto e durevole.

Display LCD a colori da 2,4’’ con modalità monocromatica, capace di offrire una visibilità perfetta in condizioni difficoltose come nell' esposizione diretta sotto la luce del sole.

Due slot per SD card, fino a 512 GB, utilizzabili simultaneamente anche per backup o split dei canali.

Tre sorgenti di alimentazione : il connettore Hirose 4-pin permette l’utilizzo di batterie esterne DC 9-16 Volt,  8x batterie AA. E’ possibile variare l’alimentazione da DC alle batterie AA. Un adattatore 12 volt viene fornito per lavorare su postazione fissa.
La funzione pre-record cattura l’audio sino a 6 secondi in anticipo della registrazione effettiva.

Monitoring completo di ogni traccia in entrata come in uscita, AFL o PFL, con routing R/L. L’uscita cuffie dispone di modalità mono e indicatore di picco.

Bluethooth e  applicazione gratuita per controllo remoto di F8: controllo a distanza dell’apparecchio con visualizzazione delle funzioni principale e monitoring di livelli e stato della batteria.
Modalità interfaccia audio USB: 8 ingressi/4 uscite e lettore di card.

Spedito con:
adattatore per fissaggio su camera,
alimentatore AD-19,
2 x cavi TA3-XLR,
manuale,
codice per dowload di CUBASE LE & WAVELAB LE

Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 4,82/5 (22 Voti)