ZOOM Borsa protettiva PCF-4 per ZOOM F8 o F4, dimensione ridotte

Mod:[ZOPCF4] Prod: ZOOM
Non Disponibile
Prezzo: 68,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa

Se registrate con i registratori ZOOM F4 o F8 e avete bisogno di portare con voi altro materiale, allora la borsa Zoom PCF-4 è essenziale da avere con sè sul campo. Questa borsa leggera e versatile offre accesso dall’alto, dal basso e lateralmente all’unità. Con una costruzione resistente all’acqua e una cover trasparente è possibile dare uno sguardo al brillante display dell’F8 senza il rischio che si bagni o sia coperto da polvere.

La borsa PCF-4 include due compartimenti separati: uni oer il vostro registratore e un altro per piccoli accessori. Delle maniche protettive sui lati permettono di accedere agli ingressi e alle uscite del vostro registratore mentre sono orotetti dalla pioggia, dalla polvere e altri elementi E per assicurarsi che il registratore sieda propriamente all'interno della borsa, la PCF-4 include delle cinghie in velcro che si fissano attorno al posteriore dell'unità.

Due ganci su ogni lato e una tracolla imbottita e regolabile, permettono di personalizzare la borsa a seconda delle proprie esigenze.

La borsa PCF-4 è perfetta per i filmmaker, fonici di presa diretta, e sound designers che preferiscono viaggare nelle locations con meno peso e numero minore di attrezzature.


Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 0/5 (Senza Voti)