ZAXCOM ZMT 4X Trasmettitore tascabile, batteria NP-100

  • ZAXCOM ZMT 4X Trasmettitore tascabile, batteria NP-100
  • ZAXCOM ZMT 4X Trasmettitore tascabile, batteria NP-100
  • ZAXCOM ZMT 4X Trasmettitore tascabile, batteria NP-100
Ordinabile

Prezzo: 2.350,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 2.867,00€


Modello: [ZXZMT4.5X]
Produttore: ZAXCOM

Contattaci:

Votazione 0/5 (Senza Voti)


Lo ZMT4-X è un'aggiunta alla famiglia ZMT4, funziona fino a 16 ore con una singola carica! È il nostro trasmettitore più longevo e resistente, è realizzato in resistente polimero di nylon e materiali in gomma per massimizzare le prestazioni sul campo. L'audio viene trasmesso utilizzando una modulazione digitale al 100%. La trasmissione digitale consente di crittografare l'audio. Zaxcom utilizza un sistema di crittografia avanzato per mantenere privato l'audio.

Supporta due microfoni lavalier in modalità stereo o un singolo microfono lavalier in modalità mono. Tipo di connessione: due ingressi microdot. L'audio trasmesso può essere registrato contemporaneamente all'interno di una scheda microSD. I file audio vengono registrati utilizzando l'affidabile formato lossless MARF (Mobile Audio Recording Format) che elimina il danneggiamento dei file comune alle registrazioni a causa di una batteria scarica o della rimozione anticipata della scheda.

Lo ZMT4-X offre una gamma dinamica di 136 dB sia in modalità mono che stereo. La potenza è selezionabile, 25 o 50 mW. Un OLED mostra le informazioni chiave.

ZaxNet è un sistema di controllo remoto a lungo raggio che consente agli utenti di modificare frequenza, guadagno in ingresso e potenza in uscita senza rimuovere il trasmettitore dal talento. La modulazione ad alta densità Zaxcom (ZHD) aumenta il numero di canali disponibili a 9 in un MHz di spazio spettrale. Una batteria Motorola BT100/BT110 (PMNN4468A) non inclusa fornisce fino a 16 ore di autonomia e 48 ore in standby con una singola carica.

 

Lo ZMT4-X può essere ordinato in una delle due configurazioni:

ZMT4.5-X: copre i canali da 26 a 38 (da 512 a 614 MHz)
ZMT4.6-X: copre i canali da 36 a 49 (da 596 a 698 MHz)


Per maggiori informazioni visita la pagina web.