YAMAHA RIO3224-D2 Modulo Dante 32 ingressi 16 Uscite

  • YAMAHA RIO3224-D2 Modulo Dante 32 ingressi 16 Uscite
  • YAMAHA RIO3224-D2 Modulo Dante 32 ingressi 16 Uscite
  • YAMAHA RIO3224-D2 Modulo Dante 32 ingressi 16 Uscite
    https://www.youtube.com/embed/Rt33xCS3UKw
Ordinabile

Prezzo: Contattaci per il prezzo/
Call for price!


Modello: [YARIO3224]
Produttore: YAMAHA

Contattaci:

Votazione 5/5 (1 Voto)


YAMAHA RIO3224-D2 - una unita rack 19”  dispone di 32 ingressi 16 uscite linea, 4 uscite stereo AES/EBU

L'approccio risoluto di Yamaha all'amplificazione del suono dal vivo è pienamente ereditato dai rack I/O Rio3224-D2 and Rio1608-D2 I/O, permettendo al suono sul palco di essere acquisito con pulizia e quindi modellato come voluto dal fonico. Il circuito analogico sviluppato per la prima generazione dei rack I/O Rio3224-D2 e Rio1608-D2 è stato aggiornato per fornire un suono che rappresenta un'altra evoluzione del concetto Yamaha di "suono naturale", e una performance complessiva che è veramente degna della reputazione della "serie RIVAGE PM",

Protocollo di rete Dante per una impostazione di sistema flessibile.
Il protocollo di rete Dante Audinate offre un'ampia flessibilità per l'impostazione e la configurazione di sistemi. Con Dante avete la libertà di usare quasi qualsiasi combinazione di dispositivi che servono all'applicazione, e di posizionarle dove sono più comode. Fornisce anche la ridondanza che può far funzionare il sistema anche se capita qualche problema. Inoltre c'è il software Dante Controller per un collegamento facile e flessibile delle apparecchiature collegate alla rete.

Oltre a supportare lo standard AES67 per l'audio su interoperabilità IP, Dante offre altre funzioni interessanti come il Dante Device Lock per evitare operazioni non autorizzate, e il Dante Domain Manager per una autenticazione efficiente dell'utilizzatore e una sicurezza legata al ruolo.

* Visitate il sito Audinate per maggiori informazioni sul Dante Domain Manager.

Doppio alimentatore ridondante e migliorato, ventilazione silenziosa
Un guasto all'alimentazione è uno dei rischi più grandi quando si lavora con un dispositivo audio I/O. I rack I/O Rio3224-D2 e Rio1608-D2 montano un doppio alimentatore per evitare che la perdita di alimentazione possa determinare una interruzione durante lo show. Se nasce un problema con un alimentatore, il funzionamento continuerà inalterato grazie all'attivazione del secondo alimentatore. Anche l'aerazione interna è stata riprogettata, abbassando il rumore della ventola per un'operatività particolarmente silenziosa.

Miglioramenti dei caratteri di visualizzazione e dei controlli
Un altro miglioramento dei Rio3224-D2 e Rio1608-D2 è la presenza di un display di caratteri/icone al posto degli indicatori LED di base, che permette un facile e veloce controllo delle regolazioni di Dante e anche di misurazioni, guadagno, filtro passa-alto, alimentazione phantom, e altro. È anche possibile modificare il guadagno, i filtri passa-alto, e l'alimentazione phantom direttamente dall'interfaccia rack I/O, e anche bloccarli (per sicurezza) se necessario. È anche possibile effettuare operazioni in remoto con il software R Remote.

Compensazione digitale per cambi di guadagno analogici
Quando più console sono collegate ad un rack I/O e gli operatori alla console fanno cambi di guadagno analogici, il risultato può essere imprevedibile e di solito indesiderabile. I Rio3224-D2 e Rio1608-D2 I/O presentano una funzione di compensazione del guadagno che regola automaticamente il guadagno allo stadio digitale per compensare i cambi di guadagno analogici, garantendo una trasmissione del suono alla rete ad un livello


Per maggiori informazioni visita la pagina web.