TASCAM DR-44WL registratore portatile

Mod:[TADR44WL] Prod: Tascam
Non Disponibile
Prezzo: 246,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa

Il TASCAM DR-44WL rivoluziona i registratori portatili con la sua nuova funzione Wi-Fi. Un’app gratuita per dispositivi iOS o Android fornisce il controllo, il trasferimento di file e lo streaming audio allo smartphone o al tablet PC. È possibile avviare la registrazione mentre si è sul palco o da qualsiasi punto della stanza. È possibile impostare i livelli di trim, controllare i misuratori e il trasporto. Al termine di una performance, si possono trasferire le registrazioni allo smartphone e immediatamente caricarle su SoundCloud o Facebook o anche inviarle via e-mail direttamente ai fan.

Il DR-44WL ha una coppia integrata di microfoni a condensatore stereo di alta qualità con componenti ad alte prestazioni in configurazione XY. Questi microfoni sono in grado di gestire elevati livelli di pressione sonora senza distorsione. Sono disponibili anche due ingressi XLR per microfoni o sorgenti esterni.

Con quattro tracce di registrazione indipendenti, un mixer incorporato con effetto di riverbero più una funzione Bounce delle tracce, il DR-44WL offre la possibilità di creare vere registrazioni multitraccia o di registrare due tracce in diversi formati (WAV/MP3) con impostazioni di livello differenti.

Microfoni stereo X-Y di altà qualità
Due capsule cardioidi realizzate per fare in modo che i loro diagrammi siano sovrapponibili e in asse La configurazione X-Y offre una realistica immagine stereo Le capsule del microfono e la circuitazioni in ingresso sono realizzati per evitare distorsione in situazioni di elevata pressione sonora come in registrazioni di concerti live. In aggiunta, un antishock di nuovo design con assorbimento delle vibrazioni anche se utilizzato su una camera SLR.
  • I microfoni a condensatore cardioidi un X-Y consentono una impeccabile registrazione stereo.
  • Realizzato per tollerare elevate pressioni sonore finoa 132 dB.
  • La struttura dello Shock mount riduce sensibilmente i rumori.
  • La funzione Dual-level aiuta ad evitare sovraccarichi.

Jack di ingresso XLR/TRS pre applicazioni professionali
Gli ingressi esterni jack XLR/TRS possono essere utilizzati per registrare da una console PA o da mic esterni in contemporanea con i mic interni – registrazioni di quattro tracce (due stereo simultanee). Impostare il registratore per registrare quattro tracce mono o due stereo secondo necessità. L’unità supporta la phantom a +48 V per consentire una ampia scelta di microfoni esterni. Inoltre questa unità supporta segnali in ingresso a +4dBunecessari per interfacciarsi con strumentazione professionale. 
  • Ingressi XLR/TRS con support +4dBu and +48V
  • Unià a basso rumore grazie all’uso di PGA e di un codec audio ad alte prestazioni
  • Registrazione a quattro tracce per facilità di uso con microfoni esterni o altre periferiche
Le operazioni in remoto via Wi-Fi eliminano problemi di rumore
TASCAM ha ancora una volta rivoluzionato il mondo della registrazione portatile! Il DR-44WL crea il suo proprio network WI-Fi ed una app gratuita dedicata può essere usata per le operazioni in remoto senza toccare l’unità. L’app consente non solo lo start e stop ma può anche essere usata per regolare e aggiustare i livelli di ingresso da iOS o Android. Ogni dettaglio legato alla registrazione può essere regolato via Wi-Fi. Poiché la trasmissione Wi-Fi è di circa 20 metri questa caratteristica può essere usata per effettuare registrazioni in situazioni difficilmente accessibili. In aggiunta, l’audio può essere controllato da Wi-Fi dopo la registrazione. La qualità dell’audio può essere verificata attraverso le cuffie connesse allo smartphone. Grazie all’operatività e flessibilità che supera i controlli ad infrarossi e le difficoltà legate ai controlli a cavo questo registratore palmare consente libertà di posizionamento che supera di gran lunga in modelli precedenti.

Nota: il controllo dell’audio via Wifi si intende a registrazione avvenuta.
  • Connessione Wi-Fi semplice , senza la necessità di router
  • Controllo remoto utilizzando l’app (iOS/Android) free DR CONTROL
  • Verifica l’audio registrato utilizzando il playback wireless
Lo Smantphone può essere utilizzato con l’unità per inviare file registrati
I benefici del Wi-Fi non sono limitati alla registrazione. L’audio può essere trasmesso via Wi-Fi a smartphone e computer. I files possono anche essere caricati su Sound Cloud usando una applicazione dedicata. Sound Cloud è strettamente legato ad altri servizi di social nertworking. Per esempio, se una registrazioneè condivisa su Facebook essa apparirà sulla timeline dell’utente. Caricando una registrazione live immediatamente dopo la performance il pubblico potrà ascoltare la registrazione sulla via di casa dopo il concerto.

Nota: una connessione internet è necessaria per caricare i files su internet dallo Smartphone.
  • La funzione Dual-Format recording consente la registrazione simultanea di WAV ed MP3
  • Condividi l’audio da Soundcloud a altri social network
  • Trasferimento files a computer via wireless

Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 4,5/5 (2 Voti)