Tascam DA-6400 registratore 64 tracce

Mod:[TADA6400] Prod: Tascam
Non Disponibile
Prezzo: 2.869,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
Il registratore Tascam DA-6400 è un sistema di registrazione di backup universale per un massimo di 64 tracce audio, ricevute da una Digital Audio Workstation o una console mixer. Il registratore può essere utilizzato con varie schede di interfaccia come MADI, DANTE, DigiLink, AVB o AES/EBU per integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente. Inoltre, Tascam prevede di mantenere in vita il registratore, adattandolo continuamente alle nuove interfacce e ai sistemi in base alle esigenze degli utenti.
Il DA-6400 utilizza un particolare sistema operativo in tempo reale e unità SSD altamente affidabili per l’archiviazione. È disponibile anche un modello con alimentazione ridondante (DA-6400dp).

 
Elevata stabilità e affidabilità sia in registrazione che in riproduzione
Sistema operativo embedded per un'alta stabilità e il funzionamento standalone semplice
Il DA-6400 utilizza un sistema operativo integrato per l'avvio rapido e un’operatività semplificata. Offre una registrazione stabile anche con frequenze di campionamento elevate con grandi quantità di dati in trasmissione. Inoltre, i file vengono salvati ogni 20 secondi circa durante la registrazione, così le perdite di file a causa di interruzioni impreviste dell’alimentazione sono ridotte al minimo.

 
Supporto per la registrazione/riproduzione di 64 canali a 48 kHz o 32 canali a 96 kHz
È supportata la registrazione/riproduzione PCM da 48 kHz a 96 kHz massimo per la compatibilità con i sistemi esistenti degli studi di registrazione, di sistemi PA e altre situazioni di registrazione in cui vengono utilizzati frequenze di campionamento elevate.
Nota: sono supportati 32 canali con una risoluzione di 96 kHz/24bit.

Unità a stato solido (SSD) come supporto di registrazione
Il DA-6400 utilizza unità a stato solido (SSD) che offrono un’ottima resistenza alle vibrazioni ambientali e un funzionamento semplice, esente da manutenzione. Le unità SSD sono state progettate da Tascam e accuratamente testate con le unità DA-6400. I componenti, tra cui gli elementi di controllo IC, vengono accuratamente selezionati e costantemente testati, lotto per lotto, in collaborazione con i produttori di terze parti, per poter garantire specifiche di qualità. Con l’installazione di SSD in custodie AK-CC25 rimovibili e con il cassetto estraibile dell’unità DA-6400, è facile utilizzare più unità. Dal momento che il cassetto del DA-6400 è sostituibile a caldo, è possibile rimuovere e caricare SSD installate in custodie AK-CC25 anche quando l’apparecchio è acceso, velocizzando il passaggio dei supporti di registrazione. Le unità SSD nelle custodie AK-CC25 possono essere collegate al computer tramite USB e utilizzate come unità esterne.

Nota: un AK-CC25 e un’unità TASCAM SSD sono inclusi in ogni DA-6400/ DA-6400dp. Ulteriori custodie possono essere acquistate separatamente.

Controllo stabile del segnale digitale con una precisione di 1 ppm
Dato che il generatore di clock può influenzare la qualità del segnale digitale, il DA-6400 impiega un oscillatore a cristallo compensato in temperatura (TCXO) che offre un’elevata precisione ±1 ppm (0,048 Hz a 48 kHz).

Modello con alimentazione ridondante
Oltre al modello standard DA-6400, la gamma include anche il DA-6400dp che ha due circuiti di alimentazione integrati per consentire l’alimentazione ridondante da un altro circuito AC. Questo garantisce un funzionamento di sicurezza in caso d’interruzione di corrente su uno dei circuiti.
Il formato 1U consente l’installazione in cui lo spazio rack è ridotto
Un singolo DA-6400 è in grado di registrare e riprodurre fino a 64 canali, ma richiede solo una piccola quantità di spazio per l’installazione, grazie al suo design compatto 1U.

Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 0/5 (Senza Voti)