Sound Devices MixPre-6M Registratore Mixer Scheda Audio per Musica

Mod:[SDMIXPRE6M] Prod: Sound Devices
Disponibile 789,00€ + IVA

Prezzo: 631,20€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
  • Sound Devices MixPre-6M Registratore Mixer Scheda Audio per Musica
  • Sound Devices MixPre-6M Registratore Mixer Scheda Audio per Musica
  • Sound Devices MixPre-6M Registratore Mixer Scheda Audio per Musica
  • Sound Devices MixPre-6M Registratore Mixer Scheda Audio per Musica
  • Sound Devices MixPre-6M Registratore Mixer Scheda Audio per Musica
    https://www.youtube.com/embed/videoseries?list=PLKHLbq1JFedhgifm2t4OgipIFeE2lBquO



Il registratore Sound Devices MixPre-6M è il nuovo membro della serie MixPre M-Series e può registrare fino a 12 tracce audio con qualità studio e offrire funzionalità adatte ai musicisti come la sovraincisione, punch in/out, bounce, reverbero, vocal air, e il metronomo. I registratori della serie M-Series possono inoltre effettuare lo stream dei canali audio tramite porta USB a un computer per i compositori che utilizzano una DAW. 
 
Progettato meticolosamente per offrire un estrema flessibilità e qualità del suono, la versatile serie M imposta un nuovo standard per ciò che può fare un registratore audio. I modelli della serie M sono dotati dei rinomati preamplificatori Sound Devices Kashmir™ e un architettura di conversione Analogico Digitale con basso rumore di fondo che offre il tono e il calore delle registrazioni analogiche desiderate da tutti i musicisti e audiofili.
 
Caratteristiche principali:
•    Qualità audio eccezionale – dotato di tre preamplificatori microfonici di alta qualità "Kashmir" costruiti da Sound Devices. Questi preamplificatori sono costruiti con componeneti discreti in classe A, con limiter analogici offrendo ai musicisti e compositori registrazioni audio con la più alta qualità possibile, senza distorsioni, musicalmente lussureggianti. 
•    Creazione di una canzone – la serie MixPre M ha la possibilità in simultanea di registrare, riprodurre, mixare, monitorare, sovrapporre, e sovraincidere fino a 12 tracce, con la funzionalità bounce è possibile liberare ulteriori tracce. Il MixPre-6M può registrare fino a quattro tracce simultaneamente, mentre il MixPre-3M può registrarne fino a 3. altre caratteristiche includono gli effetti di reverbero vintage e vocal air, metronomo, punch in e out, e la possibilità di inserirre dei punti di ingresso cue.
•    Interfaccia USB audio multitraccia – effettua lo streaming fino a 8 tracce (MixPre-6M) e 5 tracce (MixPre-3M) del segnale audio su di un Mac o Windows cfino a 96Khz. Inoltre questo registratore ha la possibilità unica di registrare su una card SD mentre si effettua la streaming via USB.
•    Mixer per performance live – può essere collegato direttamente a un sistema PA per modificare i livelli, oppure può riprodurre playback materiale audio multi-canale come tracce di sottofondo per solisti. 
•    Facile condivisione dei file – i musicisti possono esportare il loro mix su una card SD oppure a un computer come file stereo WAV o AAC, ideale per invio tramite email o upload su piattaforme di sharing.
•    Alimentazione ovunque – grazie alle slitte per batterie con batterie stilo tipo AA (da quattro oppure da otto) oppure slitte con batterie agli Ioni di Litio. Il MixPre-3M e il MixPre-6M possono essere alimentati anche tramite porta USB-C da un computer o oppure con l'alimentatore incluso MX-PSU.
•    I/O routing versatile – Il MixPre-3M offre tre ingressi bilanciati XLR con livello Mic/Line. Il MixPre-6M ha quattro ingressi bilanciati XLR/TRS combo con livello Mic/Line. Ogni ingresso fornisce 96dB di guadagno, alimentazione 48v phantom, feiltro taglia bassi e limiters. in aggiunta entrambi i registratori hanno un ingresso da 3.5mm minijack 2 canali Aux/Mic, ingressi USB da un MAC o PC (due per il 3M, quattro per il 6M), e un uscita minijack 3.5mm stereo. 

Votazione 5/5 (2 Voti)