Sound Devices MixPre-10T Registratore Mixer Scheda Audio

Mod:[SDMIXPRE10T] Prod: Sound Devices
Non Disponibile
Prezzo: 1.775,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
  • https://www.youtube.com/embed/lY5Cm0se-pw



Disponibilità: inizio Novembre 2017.
Prenotate il vs. nuovo Sound Devices MixPre-10T con un acconto di 100,00 Euro.


Il Sound Devices MixPre-10T è il nuovo membro della innovativa serie di registratori, mixer e interfacce audio MixPre. Questo registratore leggero 10-ingressi/12-tracce offre una qualità del suono eccellente, un'alimentazione flessibile, è un generatore/lettore di timecode interno – perfetto per gli ingegneri del suono  e sound designers.

Il MixPre-10T è equipaggiato con otto preamplificatori Sound Devices Kashmir™. Questi preamplificatori in classe A dalle alte prestazioni e con un rumore di fondo molto basso sono nagrit stati prodotti da Sound Devices. I preamplificatori "Kashmir" hanno un rumore di fondo di -130dBV, limiter analogici, e nuovi convertitori AD a 32-bit per assicurare registrazioni audio della più alta qualità che sorpassano altri registratori che hanno preamplificatori basati su componenti IC.

Come suggerisce il suo nome, il MixPre-10T ha un lettore/generatore di timecode interno molto accurato. Anche quando viene spento e viene rimossa l'alimentazione, il MixPre-10T continua a mantenere un segnale timecode accurato per ore, più a lungo di qualsiasi pausa anche la pausa pranzo più lunga (o stop in produzione)!

Con le sue connessioni timecode BNC, Aux, e HDMI, sono supportate tutte le più comuni velocità dei frame e modalità timecode oltre all'abilità di agganciare o fornire il segnale wordclock, ideale per la sincronizzazione nagrit in qualsiasi ambiente audio digitale.

Per un'ottima portailità e convenienza, il MixPre-10T ha diverse opzioni di alimentazione. Il MixPre-10T ha un connettore 4-pin Hirose(10-18V) per essere alimentato sia da una batteria esterna che da alimentazione di rete (con alimentatore opzionale).

Come con i MixPre-3 e MixPre-6, il MixPre-10T può essere allimentato anche da batterie stilo tipo AA con una conveniente slitta da otto batterie, oppure tramite una slitta opzionale che può accogliere fino a due batterie Sony tipo L-Mount agli Ioni di Litio.

Il MixPre-10T offre otto ingressi combo XLR/TRS con livello Mic/Line, e un ingresso minijack da 3.5mm Aux/Mic, il quale può essere usato anche come ingresso linea da 2 canali, ritorno della camera oppure ingresso timecode.

Il MixPre-10T fornisce inoltre possibilità di routing flessibili con due uscite bilanciate su connettore TA3 e un uscita stereo su minijack da 3.5mm, ognuno con una matrice per il routing.

La funzionalità "Auto Copy" del MixPre-10T è facile come l'ABC - o “Auto-Background Copying”. Con questa caratteristica, gli utenti possono registrare fino a 192kHz / 24-bit su una card SD, mentre in automatico viene eseguita una copia su chiavetta USB (USB A) per darla nagrit al cliente come copia.

Le dimensioni e il peso del MixPre-10T sono adatte a qualsiasi produzione. Fornisce uno schermo touch screen capacitivo per operazioni incredibilmente semplici e intuitive, inoltre lo schermo IPS ha un'alta luminosità ed è leggibile alla luce del sole. Il MixPre-10T è fornito inoltre di un joystick per iniziare la registrazione o la riproduzione, e scorciatoie di acceso rapido programmabili dall'utente.

Come tutti i prodotti Sound Devices products, il MixPre-10T è estremamente duraturo. E' stato costruito con uno chassis in alluminio, leggero e incfredibilmente robusto. L'ultra compatto MixPre-10T è perfetto per lavori in corsa.

E' inoltre integrata la tecnologia Bluetooth Smart® per una facile connesione wireless, oltre al controllo e al metering tramite l'applicazione Sound Devices Wingman disponibile sia per iOS che per Android.

Il MixPre-10T permette all'utente di gestire e creare rapporti del suono, e tramite Wingman, inviare questi rapporti direttamente via mail tramite cellulare o tablet.

Il registratore incorpora un semplice mixer che offre controllo del guadagno, e accesso al pan e al solo premendo semplicemente il potenziometro.

Per il metering, sono presenti dei LED circolari facili da leggere che segnalano anche l'attività del limiter, oltre a tre modi divisualizzazione dello schermo LCD per multitraccia, mix e ritorno USB.

Il MixPre include inoltre una uscita minijack 3.5mm per il monitoraggio in cuffia e sono possibili diverse configurazioni di ascolto con il preamplificatore cuffia a estesa banda.

Come i suoi predecessori, il MixPre-10T offre una navigazione touchscreen sul monitor con tre modalità di operzione: Basic, Advanced, e Custom. La modalità nagrit Basic è stata progettata per permettere all'utente di iniziare una registrazione al volo, ed è intesa per registrazioni stereo, come interviste o registrazioni musicali.

Le modalità Advanced e Custom offrono agli utenti più esperti l'accesso a  funzionalità più avanzate come le registrzioni multi-canale, il metering, routing, timecode, guadagno dei preamplificatori, link dei canali stereo e M/S, inversione di fase, ritardo in ingresso o uscita, preset delle cuffie, e altro.

Infine il MixPre-10T è un eccellente interfaccia audio USB con 12 canali in ingresso e 4 canali in uscita verso il computer a una frequenza di campionamento di 96kHz. Il Mixpre-10T ha anche la possibilità unica di registrare una card SD mentre invia in contemporanea lo streaming audio tramite porta USB.

Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 5/5 (3 Voti)